Presentazione nuovo iscritto + richiesta info

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
[:0][:0][:0]
un grandissimo benvenuto!!!!
sono d'accordo con te..le fotocamere non troppo avanzate necessitano di essere utilizzate in manuale.. pure io lo faccio;) e come per te i risultati sono molto buoni...
a vedere le tue ottime foto puoi mirare ad Airliners.net tranquillamente:)

un saluto dalla fredda e nevosa Helsinki
Fabio

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Un bene arrivato anche da parte mia. Mi sà che prima o poi dovrò rispolverare anche i miei ricordi di 20 anni fà e cercare di ritrovare la strada per venire a spottare a Malpensa Chissà che prima o poi lo faccia. Intanto sabato ho "ritrovato" il cimitero di Peschiera Borromeo e sicuramente ce la farò anche con i vari spotting-point di Malpensa.
Ciao a tutti,Roberto.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Mario, un calorosissimo benvenuto anche da parte mia!

Ottime, davvero ottime le foto che hai postato. [:304][:304]

Grazie!

Chris

PS: posso chiederti una cortesia? Nella "firma" automatica che appare in calce ai tuoi post hai inserito un link per planespotting molto lungo che allarga il thread ed obbiliga a scorrere lo schermo da sinistra a destra per leggere i commenti. Potresti accorciare in qualche maniera il link? Grazie infinite!:):)

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Ciao!
Innanzitutto benvenuto e complimenti per le foto!
Spiace anche a me incontrare appassionati a MXP e non salutarsi nemmeno, ma secondo me è la timidezza che ci fa stare ognuno al suo posto. Magari adesso che sono state postate le foto di molti forumisti, sarà più facile riconoscersi e quindi chaiccheirare un po'. E cmq hai ragione, da oggi in poi proverò ad attaccar bottone con gli altri spotters, a costo di essere presa per mattarella.
Ciao ciao
Sara

P.S. la prima volta che partecipai a un raduno a MXP andai dritta dai soci clipper a chiedere se erano gli amici di skyone. Dopo questa bella gaffe non avrò più timori!

Goldendog

Utente Registrato
14 Novembre 2005
396
0
MXP
Belle foto , e la S2 is e' un'ottima macchina !!! peccato non averla piu' (mi e' stata rubata in Spagna...) , cmq ci vedremo presto a Ferno

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
32
-MI-, Lombardia.
Benvenuto!!!
Oltre a te vorrei dire una cosa a tutti gli spotter che bazzicano attorno a Malpensa del forum:
Se vedete un ragazzo con giubbotto arancione o nero equipaggiato con una Nikon Coolpix 8800 insieme ad un adulto (il papà:)) andate da lui e dite: Ciao, sono di AvCiv.it ....:D:D:D
Promesso?;)

[:306]

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Benvenuto a bordo Mario,
e complimenti per le foto in manuale che sono da manuale.
La mano c'è ed anche l'occhio e sono da vero maestro!