ragazzi... ho provato due postazioni... la migliore è risultata la seconda ma la prima ci ha regalato spettacolo ke non si poteva vedere nella 2°
Incominciamo con un'aereo dell'aereoclub di catania che ci ha fatto molta compagnia:
Il primo decollo, ci troviamo "vicino" alla testata 08
MA catania non ci delude... e nonostante la postazione non tanto buona riusciamo a fare qualche foto, ma sapete ki è questo sconosciuto???? il mitico IG delle 9.30 per Firenze
ci muoviamo per raggiungere l'altra posizione... + tranquilla e che promette bene... ma per strada non possiamo fare al meno di avvistare il BAe della TNT posteggiato accanto a un'MD80
Siamo nella nuova postazione... e subito vediamo che lo spostamento fatto merita tanto
ecco a voi un'AZ in arrivo da non so dove
con lo sfondo dell'etna in piena attività ultimamente
Ma l'aereoclub vuole farsi notare ed esce un'altra bella bestiolina:
ma arriva anche un windjet tra le tante foto scattate ho voluto postare proprio quella nell'ultimo istante da poterlo beccare:
Purtroppo non so che aereo è... [:I]
Airone...
Nella pausa prendiamo qualche paesaggio...
RAGAZZI LO AMOOOOOOOOOOOO MI HA RIDATO LA FELICITà QUESTA BESTIOLINA... A VEDERLO... MAMMA MIA MITICA MERIDIANA[:304]
Va bene che IG è IG ma Alitalia è sempre ben voluta
Gli omaggi alla compagnia di casa...
Ancora AZ:
Però a me mi piace salutarvi cosi... con il mio grandangolare... di riserva e una bella scenetta...
Un gran saluto da Gabriele da Catania!!!!!!!!!!!!!!![:306]