- 13 Settembre 2010
- 16
- 0
per la prima volta ho volato su un A380 e un A340 e volevo condividere con voi un mio personalissimo parere. il volo Fiumicino DUBAI ek 095 in classe business e volo DUBAI- HO CHI MINH volo ek392 sempre in classe businness.dei 2 non c'e' paragone .in A380 posti più spaziosi e completamente riservati dal resto dei passeggeri.il 340 l'ho riscontrato vecchiotto e non da target emirates. Io sono stato e sarò sempre un amante del 747 ma devo essere sincero l' A380 mi ha impressionato per la silenziosità dei motori e il bellissimo bar e per la comodita dei posti.ottimo servizio. in a340 invece si respirava ancora aria di vecchiotto.. Sapete per caso se esistono A340 in businness con configurazione nuova dei sedili o sono sempre gli stessi?
DOMANDA: ho chiesto ad una hostess se le piaceva di più A380 o 747 e mi ha risposto in assoluto il 747..forse a380 migliore per i passeggeri ma in termini di sicurezza in assoluto meglio il 747.qualcuno esperto mi può realmente dire se ci sono diversi standard di sicurezza tra il 380 e il 747?perchè mi ha parlato d maggiore sicurezza sul 747?
grazie
DOMANDA: ho chiesto ad una hostess se le piaceva di più A380 o 747 e mi ha risposto in assoluto il 747..forse a380 migliore per i passeggeri ma in termini di sicurezza in assoluto meglio il 747.qualcuno esperto mi può realmente dire se ci sono diversi standard di sicurezza tra il 380 e il 747?perchè mi ha parlato d maggiore sicurezza sul 747?
grazie