Prime foto a BLQ

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Belle e benvenuto!![:304]Se non sbaglio te devi essere la persona che mi ha conttatato per sapere info su BLQ attraverso la mia foto su a.net del 752 Blue Panorama..sbaglio????
Se non sbaglio, vuol dire che hai seguito il mio buon consiglio di iscriverti qui:D:D[:304]
Benvenuto ancora!

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Eh già, la volta che ci siamo tutti facciamo una festicciola per inaugurare pure l'apertura della strada.

dearste

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Belle e benvenuto!![:304]Se non sbaglio te devi essere la persona che mi ha conttatato per sapere info su BLQ attraverso la mia foto su a.net del 752 Blue Panorama..sbaglio????
Se non sbaglio, vuol dire che hai seguito il mio buon consiglio di iscriverti qui:D:D[:304]
Benvenuto ancora!
Grazie, esatto sono io[8D]!Grazie ancora!

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
I punti strategici per adesso sono gli stessi di prima.
L'unica differenza sta nel fatto che la strada in fondo, alla 12, che prima era chiusa entro breve sarà aperta al traffico, quindi non è più possibile fermarsi, mettersi a sedere e crogiolarsi all'ombra degli alberi che c'erano tra strada e binario, anche perchè gli alberi sono stati tutti sradicati [V]
Per capire come si metteranno le cose è meglio attendere la fine dei lavori, quando la staccionata tra strada e binario sarà terminata e quando vedremo se e cosa verrà messo tra strada e rete pre-pista. Per ora hanno rifatto il fosso, che già c'era, ulteriormente credo un guard rail anche se spero in un bel prato verde.