Prime foto dal manico d'ombrello

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Oggi mi sono lasciato ingolosire dalla foto già postate per tirare largo tornando a casa e fare 2 foto al nuovo raccordo HOTEL.
La compatta ha fatto quello che ha potuto, le foto non sono modificate ne ritoccate in alcun modo e molte sono fuori fuoco per via delle reti:

Vi assicuro che vedersi passare di fianco questa bestia cosi vicino è una bella emozione

Purtroppo ero appena arrivato e stavo camminando verso la collinetta, una volta arrivato non si è mosso nessun heavy, anzi a dire la verita non si è mosso niente sul raccordo tranne questo:

qui un am più grosso sarebbe per buona parte sopra la rete ma è relativamente lontano
sicuramente le code e i close up dei cockpit vengono bene anche senza scaletta quando passando davanti alla collinetta

Da qui anche i moschini semrbano giganti

Le foto fanno schifo lo so scusate faro di meglio presto, volevo solo far vedere a chi domani si deve fare qualche km per spottare cosa aspettardi consiglio armarsi di pazienza ( tanta) scaletta e liquidi per reidratarsi visto il caldo!
CIAO!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Sono passato oggi a fare un giro... è passato il triplo PIA sul raccordo... mamma mia è una cosa assurda vederlo da così vicino in movimento... chissa un 747... grazie mille per le foto testimonianza... :)

MarcoGazze

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
46
Camairago, Lombardia.
Ah be si, dalle foto vedo che siamo a livelli Linate per la rete, fortuna che la mia scaletta ha 6 pioli...basterà? c'è qualche Castorama in zona eventualmente? :D