Prime foto di Microsoft Flight

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
http://www.microsoft.com/games/flight/
ora si possono vedere video o screens, dunque : le cascate cascano bene, ci sono le foreste ! E in tutti i corsi d'acqua si riflette bene la luce del sole, mmmh... mi sembra un fs x migliorato, voi cosa ne pensate ? comunque è ancora presto per giudicare, dall'uscita dei primi screen di fs x al suo rilascio passarano circa 10 mesi...

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
bello; ma non oso pensare cosa ci voglia in potenza per avere quegli effetti!
Io spero che abbiano lavorato soprattutto sotto quest'aspetto. Da un punto di vista grafico FSX ha già raggiunto un livello altissimo, sufficiente alla quasi totalità di coloro i quali usano FS come un simulatore. Il problema dell'ultima versione stava appunto nella pesantezza del tutto, che ti obbligava, se non avevi un pc molto performante, a ridurre tutti i settaggi al minimo.
Se il lavoro del team si incentrerà sulla riduzione dei requisiti per una visualizzazione decente bene, se no restringeranno ancora di più il loro pubblico.
Aspettiamo impazienti! :)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
si spera sia ottimizzato bene,e non come accaddeva per fsx dove pc potentissimi "scattavano"

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Sembra spettacolare. Quando verrà messo in vendita?

Grazie,
Chris
Se tutto va bene per il prossimo natale, e forse già a novembre...
Se rispettano il copione delle precedenti uscite, vedi fs x, fs 9, arriveranno prima un altro bel po' di screen , sempre più belli, giusto per sondare il terreno, e altri filmati, poi andranno in beta test , e poi finalmente il via libera alla vendita .
Occhio, anche per fs x giravano certe immagini fantastiche, ricordo che mopstravano un fsx con le direct x 10 e le immagini con le direct x nove mostrando notevoli differenze tra l'uno e l'altro , poi è rimasto tutto a livello di promesse...
Spero però che abbiano tenuto conto dei suggerimenti della communita dei simmer sparsi in tutto il mondo : fluidità delle immagini, atc realistico , buone dinamiche di volo, e possibilità di espansione del prodotto, e almeno su questo punto, tenendo conto di tutte le piccole software house che campano di questo, non saremo delusi...per il resto non ci resta che attendere...
Certo è che un mondo così ben simulato fa venir voglia di volare : non vedo l'ora di farmi un bel giro del mondo virtuale ! :)

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Hanno pubblicato un nuovo video: è piuttosto breve, offre giusto una panoramica sulla vegetazione, che sembra notevolmente migliorata rispetto alle versioni precedenti di FS, così come gli effetti della luce, ben più realistici, e le ombre proiettate sul terreno. ;)

http://www.microsoft.com/games/flight/

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Credo che neanche combinando i pezzi migliori di tutti i nostri PC potremmo avere una macchina che supporti in maniera decente questo nuovo mostro in casa Microsoft.

Io non ho ben capito una cosa: sarà un semplice erede di FSX oppure una sorta di Discovery Channel multimediale dove si fanno solo voli panoramici in strettissime gole tra le montagne canadesi al tramondo? Nel senso: poco me ne importa che gli alberi siano realistici se io simulo solamente voli di linea.

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
Credo che neanche combinando i pezzi migliori di tutti i nostri PC potremmo avere una macchina che supporti in maniera decente questo nuovo mostro in casa Microsoft.

Io non ho ben capito una cosa: sarà un semplice erede di FSX oppure una sorta di Discovery Channel multimediale dove si fanno solo voli panoramici in strettissime gole tra le montagne canadesi al tramondo? Nel senso: poco me ne importa che gli alberi siano realistici se io simulo solamente voli di linea.
è quello che penso anche io.non si capisce se vuole essere un simulatore di pianeta Terra o di volo.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0

Microsoft è estremanente innovatrice , quando sa di poter essere terribilmente conservatrice , lo scrivo oggi e me ne assumo tutte le responsabilità: scommettiamo , volete scommettere che flight sarà solo un fs x riveduto e corretto nell'engine ?
Cosa avranno chiesto i boss agli sviluppatori ? Semplicissimo: dato che avete una piattaforma, pare meno ostica di windows vista, fatelo girare bene, senza microscatti, date le risorse hardware a tutt'oggi disponibili ,aumentate pure l'autogen a dismisura, ( ed ecco apparire le magnifiche foreste e i corsi di acqua a gogò) ma fatte in modo che si possa volare anche con gli effetti acqua traffico ecc ecc a livello zero ,e state tranquilli: si potrà volare meglio con questo che non con fs x . per il resto per chi conosce fs x ci sarà la solita interfaccia, avventure, voli , ecc ecc : tutto come fs x, sarebbe una figata che potessimo fare un buon uso di scenari e aerei compatibili con fs x e fs 2004, per alcuni si potrà fare per molte mezze porcherie ,che una volta installate, ti mandavano in crash fs 9 ed fs x no...
augh!|:D