Sono daccordissimo! A me la livrea continental piace..ma forse era il caso di ripensare l'immagineIo la trovo abbastanza brutta e squallida. Per non parlare dell'originalità: la livrea Continental con la scritta United... Alla faccia!
Cioè, lanci un nuovo brand e anzicchè spendere qualche soldo per pensare ad una livrea accattivante, te ne esci con sta cosa che sa tanto anni '90?
Guardate, a prima vista avrei detto che fosse una foto di quasi 20 anni fa...
Bocciata.
be ne ho viste di peggio.Io la trovo abbastanza brutta e squallida. Per non parlare dell'originalità: la livrea Continental con la scritta United... Alla faccia!
Cioè, lanci un nuovo brand e anzicchè spendere qualche soldo per pensare ad una livrea accattivante, te ne esci con sta cosa che sa tanto anni '90?
Bocciata.
Vuoi vedere che finiranno prima di Alitalia?Io la trovo abbastanza brutta e squallida. Per non parlare dell'originalità: la livrea Continental con la scritta United... Alla faccia!
Bocciata.