Primo 747 in nuova livrea United-Continental

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Stupendo... veramente elegante!

Certo, è pur sempre un peccato per la bellissima livrea United che andrà presto a scomparire :(

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Io la trovo abbastanza brutta e squallida. Per non parlare dell'originalità: la livrea Continental con la scritta United... Alla faccia!
Cioè, lanci un nuovo brand e anzicchè spendere qualche soldo per pensare ad una livrea accattivante, te ne esci con sta cosa che sa tanto anni '90?
Guardate, a prima vista avrei detto che fosse una foto di quasi 20 anni fa...
Bocciata.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Io la trovo abbastanza brutta e squallida. Per non parlare dell'originalità: la livrea Continental con la scritta United... Alla faccia!
Cioè, lanci un nuovo brand e anzicchè spendere qualche soldo per pensare ad una livrea accattivante, te ne esci con sta cosa che sa tanto anni '90?
Bocciata.
Sono daccordissimo! A me la livrea continental piace..ma forse era il caso di ripensare l'immagine

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Bocciata.
be ne ho viste di peggio.
Poi ricorda, una compagnia storica come la Continental o United non puo stravolgere radicalmente la sua "corporate identity", guarda il restyling di Alitalia o Air France (per citare i piu recenti), tra vecchia e nuova livrea la differenza è minima!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
all'inizio pensavo che cambiassero la scritta solo agli aerei continental lasciando la livrea originale si quelli united... questo 747 mi piace molto però la united ha una flotta di oltre 700 aerei non so quanto ci mettono a verniciarli tutti :D

EI-EIA

Utente Registrato
7 Gennaio 2011
1,269
0
Utrecht, Netherlands
Bocciata.
Vuoi vedere che finiranno prima di Alitalia? :D