Spettacolo! Fa piacere vedere il piazzale pieno di 777 nuovi nuovi.... [8D][8D]
Ovviamente di tutti tranne che di AZ [:256]
Ovviamente di tutti tranne che di AZ [:256]
EsattamenteCitazione:Messaggio inserito da Simo737
ke è la RAT???
è mica l'elica che genera corrente in caso di mancaza di energia eletrica in volo
Guarda mi rifiuto di risponderti pk qualunque cosa potessi dire verrebbe cazziata da qualche pilota super cazzuto che ti spalmerebbe 200 pagine di manuale davanti facendomi passare per un idiota...[V]Citazione:Messaggio inserito da Simo737
è dentro a quel vano che ha aperto dietro il carrello post. dx
ma genera solo energia elettrica o permette di usare anche cose idrauliche??
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Guarda mi rifiuto di risponderti pk qualunque cosa potessi dire verrebbe cazziata da qualche pilota super cazzuto che ti spalmerebbe 200 pagine di manuale davanti facendomi passare per un idiota...[V]Citazione:Messaggio inserito da Simo737
è dentro a quel vano che ha aperto dietro il carrello post. dx
ma genera solo energia elettrica o permette di usare anche cose idrauliche??
aspetta la risposta di una persona competente![]()
infatti nella mia infinita ignoranza direi che hai ragioneCitazione:Messaggio inserito da Simo737
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Guarda mi rifiuto di risponderti pk qualunque cosa potessi dire verrebbe cazziata da qualche pilota super cazzuto che ti spalmerebbe 200 pagine di manuale davanti facendomi passare per un idiota...[V]Citazione:Messaggio inserito da Simo737
è dentro a quel vano che ha aperto dietro il carrello post. dx
ma genera solo energia elettrica o permette di usare anche cose idrauliche??
aspetta la risposta di una persona competente![]()
ti chiedo questo perche mi sembra molto strano che un aereo in quota ha avaria ai motori ( o motori spenti x mancanza kerosene tipo A330 Transat ), quindi subito senza tutta l'idraulica e dopo un certo periodo anche senza energia elettrica come faccia ad atterrare e a estendere i carrelli??
Vabbè, la staranno provando. Vuoi mica che spengano veramente i motori ed atterrino da aliante con un B777?Citazione:Messaggio inserito da Simo737
altra cosa che non capisco nelle prime 2 foto ha la RAT estesa,i flaps estesi, i carrelli estesi e il vano carrelli chiuso
mentre nella 3° foto ha il vano carrelli aperto e i motori accesi ( si vede la scia di aria calda che esce dal motore ) e la RAT estesa mi sembra un controsenso avere la Rat estesa e i motori accesi
La prova di spegnimento di entrambe i motori e di riaccensione in volo si fà durante il collaudo, ovviamente sul mare a quota e distanza di sicurezza dalla pista.Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
Vabbè, la staranno provando. Vuoi mica che spengano veramente i motori ed atterrino da aliante con un B777?![]()
e come la spieghi i cassoni dei carrelli post aperti???? mi sembra un tantino pericoloso atterrare con quelli apertiCitazione:Messaggio inserito da Dimifox
Vabbè, la staranno provando. Vuoi mica che spengano veramente i motori ed atterrino da aliante con un B777?![]()
Interessante osservazione.Citazione:Messaggio inserito da Simo737
....e come la spieghi i cassoni dei carrelli post aperti???? mi sembra un tantino pericoloso atterrare con quelli aperti
ti sembra o no[:136][:136][:136][:136][:136][:136][:136]
se secondo voi sono solo prove tecniche [:251][:251][:251][:251][:251][:251]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Nienete ipotesi, sono prove tecniche.
Andrea