Non c'è confonto, sia come economia di esercizio che di valutazione dell'usato, senza contare tanti altri aspetti.Ma per una compagnia europea è più conveniente comprare A330 o IL-96??
se permetti non sono d'accordo con te.....visto di persona in quel di BRI ed è veramente molto bello per essere un aereo russoNon c'è confonto, sia come economia di esercizio che di valutazione dell'usato, senza contare tanti altri aspetti.
Inoltre non mi ero mai accorto di quanto fosse bruto l'Il-96!!:morto:
che differenza ha rispetto al 300?
Il 400 è più lungo ed è usato per il cargo, Un aereo russo è brutto secondo te ? :diavoletto:se permetti non sono d'accordo con te.....visto di persona in quel di BRI ed è veramente molto bello per essere un aereo russo
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6501145&nseq=2
Bè tranne alcuni modelli, il resto a me non piace....questione di gusti, che ci vuoi fare?Il 400 è più lungo ed è usato per il cargo, Un aereo russo è brutto secondo te ? :diavoletto: