Primo post

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Benvenuto,
se fossi venuto ieri mattina anzichè controluce ti saresti trovato senzaluce[:308]

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Ciao,
eri sulla 'collinetta' solo soletto con un'ottica di quelle bianche ed un cappellino in testa ?

Anche io ero da quelle parti nel pomeriggio ma, visto il meteo e le condizioni della luce, non ho neppure estratto la macchina ... anzi l'ho fatto solo per questo scatto :

Ciao

Fotovis

Utente Registrato
7 Maggio 2007
16
0
Novara, Piemonte.
www.150gct.it
Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia

Ciao,
eri sulla 'collinetta' solo soletto con un'ottica di quelle bianche ed un cappellino in testa ?

Anche io ero da quelle parti nel pomeriggio ma, visto il meteo e le condizioni della luce, non ho neppure estratto la macchina.

Ciao
Si molto probabilmente ero io.

Grazie per l' accoglienza

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Messaggio inserito da JJ8BGY
Evvai...un altro canonista...

... bhe, direi altri due :)

Ieri, seppur fotografando solo il B206 dei VVFF peraltro fermo, ho inaugurato la mia nuova EOS400D a MXP :D:D
La mia attuale ottica non e' proprio da spotter, pero' piano piano mi attrezzero' ...

Ciaoooo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Benvenuto da un Minoltista D.O.C. non siamo molti in giro ma il nostro prodotto si fa valere... :D:D

Hai una buona fotocamera, la 10D ha sempre il suo fascino... Io ho una Minolta Dynax 5D, caratteristiche di poco superiori alla Eos 300D!!!

Mi trovo bene... prima di comprarla avrei voluto buttarmi sulla 20D ma il rapporto qualità prezzo è stato a dir poco stracciante!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Fotovis

Utente Registrato
7 Maggio 2007
16
0
Novara, Piemonte.
www.150gct.it
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Benvenuto da un Minoltista D.O.C. non siamo molti in giro ma il nostro prodotto si fa valere... :D:D

Hai una buona fotocamera, la 10D ha sempre il suo fascino... Io ho una Minolta Dynax 5D, caratteristiche di poco superiori alla Eos 300D!!!

Mi trovo bene... prima di comprarla avrei voluto buttarmi sulla 20D ma il rapporto qualità prezzo è stato a dir poco stracciante!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.
Minolta, sigh!!
A chi lo dici, ho aspettato come un matto l' uscita di una Minolta digitale ma i "maledetti" non si decidevano di metterla sul mercato.
Avrei risparmiato un sacco di soldi (ho dovuto cambiare il parco ottiche), in ogni caso non rimpiango assolutamente la scelta di Canon

[:306]Alessandro