Primo test con la EOS 400D!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Grande!! Un altro canonista!
Ma ti rendi conto Ric??? Questo vive da mesi con me a bordo pista e mi va a comprare una EOS... Non c'è più religione...

Scherzi a parte: belle foto, ora manca solo - come dice giustamente Ric detto anche "Mister Copertina" - un bello zoom!:D

Chris

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
non vorrei fare il guastafeste ma nella seconda foto (te ne accorgi specialmente guardando il cielo) si nota appena uno strano reticolo, sembra l'effetto che fanno le fotografie tradizionali passate allo scanner

LELE AIR

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
166
0
32
Milano.
..SIGMA 70-300 DG APO Macro (quello con la riga rossa x intenderci):eek:ttima scelta, ottimo rapporto qualità prezzo, obbiettivo eccezzionale,AFleggermente lento ma definizione fantastica.

LELE AIR
NIKONISTA A VITA!!!

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

non vorrei fare il guastafeste ma nella seconda foto (te ne accorgi specialmente guardando il cielo) si nota appena uno strano reticolo, sembra l'effetto che fanno le fotografie tradizionali passate allo scanner
vero , prova a fotografare una superficie uniforme tipo cielo o muro bianco, se così fosse mandala subito in ass. e poi controlla con eos viewer i punti di messa a fuoco, se coincidono con gli aerei, c'è anche un pò di back focus.

Canuck

Utente Registrato
6 Luglio 2006
988
0
Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

l'avevo notato anch'io non so cosa sia successo ho ricontrollato tutte le altre foto e non c'è nessun segno come quelli.

Ciao
Fabio