Ma ti rendi conto Ric??? Questo vive da mesi con me a bordo pista e mi va a comprare una EOS... Non c'è più religione...Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Grande!! Un altro canonista!
vero , prova a fotografare una superficie uniforme tipo cielo o muro bianco, se così fosse mandala subito in ass. e poi controlla con eos viewer i punti di messa a fuoco, se coincidono con gli aerei, c'è anche un pò di back focus.Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
non vorrei fare il guastafeste ma nella seconda foto (te ne accorgi specialmente guardando il cielo) si nota appena uno strano reticolo, sembra l'effetto che fanno le fotografie tradizionali passate allo scanner
l'avevo notato anch'io non so cosa sia successo ho ricontrollato tutte le altre foto e non c'è nessun segno come quelli.Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
non vorrei fare il guastafeste ma nella seconda foto (te ne accorgi specialmente guardando il cielo) si nota appena uno strano reticolo, sembra l'effetto che fanno le fotografie tradizionali passate allo scanner
anche sull'originale... ma come ho detto è la sola foto che ha avuto questo problema...Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Fabio,
il problema l'hai notato anche sulla foto originale o solo dopo averla editata?
Ciauz!
Chris