Primo volo SQ x quelli di MXp

backpacker

Utente Registrato
2 Luglio 2006
23
0
Legnano, Lombardia.
Io quasi quasi ci vengo. Mi piacerebbe sapere se i pompieri di MXP hanno intenzione di salutare il nuovo volo con i famosi getti d'acqua incrociati e quella si che sarebbe una bella foto! Dove si potrebbe fotografare l'evento? Dal salone partenze del Terminal 1? Ci sono altri posti che voi sappiate?

Stefano
www.backpacker.it

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Che io sappia da dentro il terminal è meglio non fare foto foto, soprattutto con reflex e teleobiettivo anche se alle 6:30 del mattino. Se davvero dovessero festeggiare il nuovo volo con i getti d' acqua si può provare a mettersi nel terrazzino piano partenze alla destra del T1 quello appena si è in cima alla rampa.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Vi ricordo che il volo proviene da Singapore, atterra a Mxp alle 6,50 e riprosegue per BCN...
Poi ritorna in mattinata carico da BCN, carica i passeggeri a MAlpensa e alle 13.55 ritorna a Singapore.
Per cui al martedì,giovedì e sabato vedremo ben 2 arrivi e 2 partenze del mitico 772!!!
Ora a voi con le foto[:306]

backpacker

Utente Registrato
2 Luglio 2006
23
0
Legnano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Vi ricordo che il volo proviene da Singapore, atterra a Mxp alle 6,50 e riprosegue per BCN...
Poi ritorna in mattinata carico da BCN, carica i passeggeri a MAlpensa e alle 13.55 ritorna a Singapore.
Per cui al martedì,giovedì e sabato vedremo ben 2 arrivi e 2 partenze del mitico 772!!!
Farò di tutto per esserci! Senti, su che pista pensi possa atterrare?

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

grazie dell'info

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Io quasi quasi ci vengo. Mi piacerebbe sapere se i pompieri di MXP hanno intenzione di salutare il nuovo volo con i famosi getti d'acqua incrociati e quella si che sarebbe una bella foto! Dove si potrebbe fotografare l'evento? Dal salone partenze del Terminal 1? Ci sono altri posti che voi sappiate?
Vi dico la mia idea; l'aereo atterra sulla 35L e libera in fondo diciamo sul raccordo L (non credo andrà così lungo da uscire sull EW)
e poi andrà a "parcheggiare" al terminal Bravo (volo extra shengen) quindi credo che il posto migliore per fotografare i getti d'acqua all'arrivo, se ci saranno, è la terrazzina/parcheggio in fondo al T1 dove stanno costruendo l'ultimo pezzo di terminal.
Idea personale eh!! Poi non venite qui sul forum a massacrarmi se non sarà così..[:303] Ciao!!

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Però dalla terrazza del T1 ormai con i lavori del 3/3 del terminal non si vedono più gli aerei che parcheggiano al Satellite B; piuttosto che la terrazza io preferirei il T1 dall'interno ma chissà se e dove si posizionaranno i pompieri