N Nicola Utente Registrato 7 Luglio 2009 84 0 5 Settembre 2014 #1 sto cercando di acquistare dei biglietti per il malpensa express, ma il sito non permette l'acquisto.....invece della pagina dove devo caricare i dati della carta di credito, mi esce server intern error......succede anche a voi? grazie mille
sto cercando di acquistare dei biglietti per il malpensa express, ma il sito non permette l'acquisto.....invece della pagina dove devo caricare i dati della carta di credito, mi esce server intern error......succede anche a voi? grazie mille
toolbox Utente Registrato 13 Dicembre 2013 95 0 Torino 5 Settembre 2014 #2 Io li ho sempre comprati alla biglietteria Trenitalia della stazione più vicina a casa mia. Forse è possibile comprarli anche sul loro sito.
Io li ho sempre comprati alla biglietteria Trenitalia della stazione più vicina a casa mia. Forse è possibile comprarli anche sul loro sito.
N Nicola Utente Registrato 7 Luglio 2009 84 0 5 Settembre 2014 #3 Ho risolto, era un problema temporaneo del sito. Grazie mille