Problema prenotazione edreams.de

Fabri92

Utente Registrato
24 Maggio 2014
51
0
Ciao ragazzi.
Ho fatto un biglietto per un Trn Ams Mex Mty e ritorno su edreams.de (risparmiavo quasi 100€ da qualsiasi sito italiano) e dopo mi è arrivata uma mail che mi dice di problemi di pagamento della banca italiana e mi da un conto IBAN a cui fare un versamento indicando nomi dei viaggiatori e numero di persone.

Dice poi di affrettarmi perche i biglietti resteranno bloccati a breve e anzi mi comunicheranno eventuali modifiche di prezzo.

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Sapete darmi qualche consiglio su come muovermi? È una mail fake o simili?

Grazie mille per le risposte

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
non mi è mai capitato ma se posso, fidati che quei 100€ di risparmio non valgono la pioggia di madonne che ti procurerà edreams

in bocca al lupo

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
848
0
45
Genova, Liguria.
mai comprato su Edreams ma nemmeno mi è mai successo di sentire una cosa del genere.... hai controllato il mittente della email? ti sembra genuino? Io comunque eviterei, ma se proprio vuoi prenotare con loro almeno prima di fare il bonifico prova a contattarli e vedere se ti confermano che si tratta di una loro procedura standard.