Problema prenotazione Tap

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi

vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi con una prenotazione sul sito della Tap.

Questa sera stavo per prenotare un volo Venezia-Lisbona, ma quando sono andato per efettuare il pagamento la mia carta di credito visa mi ha chiesto la 3d secure, non mi ricordavo la password, così ho chiuso la pagina e tramite il sito della carta di credito ho reimpostato la password, quindi ho ricomniciato a fare la prenotazione ma adesso quando salvo i miei dati per procedere per la prenotazione il sito mi blocca avvisandomi che c'è già stata una prenotazione (che in realtà non è avvenuta perchè non si sono presi i soldi) con i miei dati nelle ultime 24 ore e che devo contattare il servizio clienti.

Adesso non so più se posso prenotare o meno o se basta che aspetti 24 ore.

Potete aiutarmi perfavore e darmi qualche consiglio?...non so cosa fare :(

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Chiama il servizio clienti no? E' un numero italiano, uno 02.

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Domani provo a chiamare il servizio clienti infatti...
Comunque ho letto sul sito che mi sembra che la stessa persona non possa prenotare lo stesso volo più di una volta...praticamente mi ritrovo bloccato, la Tap mi dice che ho già prenotato e che non posso prenotare ancora quando in realtà non ho prenotato e pagato un bel niente...è assurdo ?

B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
111
24
Milano
Anche secondo me l'unica é chiamare il servizio clienti, ti faranno fare il pagamento al telefono o ti cancelleranno la prenotazione, sempre che non venga cancellata in automatico

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ieri ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la cancellazione si era annullata automaticamente...quindi sono riuscito a riprenotare ?