Problemi aeroporto Bologna

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi...davo un'occhiata a Flightradar24 e mi sono accorto che credo ci sia qualche problema all aeroporto di Bologna...qualcuno ne sa qualcosa? :)

ct99

Utente Registrato
17 Aprile 2006
245
0
52
Verona
Sembrerebbe un bel temporale.
Sono atterrato oggi pomeriggio da Catania con volo FR, con leggera turbolenza!

Manuele

Utente Registrato
Ieri sera ero a bordo del volo Ryanair FR 4326 (marche EI-EDG) da Bari a Bologna. La partenza è avvenuta con circa 20 minuti di ritardo, alle 20:25, contro le 20:05 previste. Tempo di volo stimato 1 ora 05. Ad avvicinamento iniziato, a circa 10 minuti dall'atterraggio, il Comandante ci informa che a Bologna è in atto un forte temporale, le cui condizioni sono peggiorate negli ultimi minuti e che resteremo in hold (penso si dica così) su BLQ in attesa dell'evolversi delle condizioni meteo. Il carburante a disposizione ci permetteva di "attendere" per un massimo di 40 minuti, primo di proseguire all'aeroporto alternato. Dopo circa 25 minuti, nuova comunicazione del Comandante, l'aereo che ci precedeva ha mancato l'avvicinamento e adesso l'aeroporto di Bologna è chiuso. Andiamo quindi a Parma, dove atterriamo alle 23. Sbarchiamo dall'aereo, in aerostazione attendiamo circa 40 minuti l'arrivo di 3 autobus messi a disposizione da Ryanair che ci riaccompagnano a BLQ.

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Grazie mille delle info ragazzi!!!..gentilissimi...ho visto anche qualche aereo dirottato a Venezia infatti :)