Problemi per la carta d'imbarco


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,591
469
Cittadino del mondo
Buongiorno, chiedo un vostro prezioso aiuto.
Ho ricevuto all’indirizzo di posta, comunicazione di Monarch che potevo fare il Check inn, ho effettuato le credenziali e effettuato il check inn ma a differenza di Ryanair Easyjet e Jet2 mi stampa solo il riepilogo della prenotazione e non la carta d’imbarco, e normale o commetto qualche errore.
Grazie

P.S. scusate per gli errori/orrori
:eek:
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,591
469
Cittadino del mondo
Dal sito Monarch, mi sembra di aver capito che la carta d’imbarco la devo fare in aeroporto, perché i posti sono a pagamento e non la posso stampare prima. La devono dare loro perché devono assegnare il posto, e questo non mi piace.

Se acquisto il posto o no, la carta la deve sempre stampare.

Questo sarà il primo è l’ultimo con loro:(:(