Procedura di priorizzazione A.net

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Ciao Ric,

anch'io avevo messo in priority la mia foto del Sabre (tentar non nuoce), ed è stata messa in screening immediatamente. Tuttavia, è stata effettivamente approvata solamente ieri mattina.

A questo punto credo che la piority sia da intendersi come "priorità rispetto alle altre foto uploadate lo stesso giorno".

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
La prior. funziona così: le screenano per prime, se le foto sono veramente interessanti ( come da regolamento) nell'arco di max un'ora le prendono eo rigettano, se invece non hanno particolare interesse le lasciano in screenening fino al giorno della coda normale, ergo non avete uppato cose particolarmente interessanti.

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Purtroppo allora è come tutto il resto di a.net...un sacco di regole ma alla fine dipende da come gli girano allo screener. Perchè nelle regole della priorizzazione c'è scritto che sono incluse foto fatte a cerimonie di dismissione di un tipo di aereo o eventi comparabili. A casa mia l'acquisizione di un tipo di aereo nuovo in una forza aerea è un "evento comparabile" :D
Ric

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Purtroppo allora è come tutto il resto di a.net...un sacco di regole ma alla fine dipende da come gli girano allo screener. Perchè nelle regole della priorizzazione c'è scritto che sono incluse foto fatte a cerimonie di dismissione di un tipo di aereo o eventi comparabili. A casa mia l'acquisizione di un tipo di aereo nuovo in una forza aerea è un "evento comparabile" :D
Ric
metti in preventivo che qualcuno possa aver uppato prima di te

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Nel caso la foto non avesse un motivo valido per andare in priorizzazione verrebbe rigettata esarebbe da rimettere in coda con un nuovo upload giusto?

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Io l'ho fatto una volta, col primo EC145 di Elilario, e primo 145 registrato in Italia....è entrata in screening subito e ci è rimasta fino a quando nn hanno iniziato a controllare le foto mandate regolarmente quel giorno...

Le regole valgono quando vogliono loro, su chi vogliono loro e come vogliono loro

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Ric
metti in preventivo che qualcuno possa aver uppato prima di te
Sinceramente la vedo dura..!