Promozioni di Consulta per i voli su TRN e BLQ

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

In un altro post si diceva che i voli da REG per TRN e BLQ viaggiano a una media di 12 pax a volo... Basta vedere le offerte che ha tirato fuori Consulta per rendersene conto :D

LOVE COST: COMPRA IL BIGLIETTO, IL TUO PARTNER PAGA 1 EURO

TARIFFA FAMILY: COMPRA DUE BIGLIETTI, IL TERZO COSTA 1 EURO

OLYMPIC GROUP: VOLATE IN 10 A/DA TORINO, PAGATE SOLO 8 BIGLIETTI

OLYMPIC PROMO: VOLA DA/PER TORINO A 68 EURO

UNDER 25 E OVER 65 VOLANO DA/PER TORINO A 70 EURO E DA/PER BOLOGNA A 65 EURO

LAST MINUTE: 12 ORE PRIMA A 65 EURO DA/PER TORINO, A 60 EURO DA/PER BOLOGNA

Dettagli su http://www.sogas.it/promozioni.asp Alcune le trovo veramente bizzarre...[:eek:)]

Ciau;)
La verità è che il loro ragionamento fu questo: se noi generiamo traffico su direttrici che non sono Roma e Milano, AZ, perdendo pax abasserà i prezzi su FCO e LIN.
Invece Az ha abassato le tariffe proprio su TRN e BLQ e li ha spiazzati....
ora non sanno come devono fare per giustificare i soldi spesi per noleggiarsi un aereo per tutta la settimana...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Lo start-up può essere difficile per chiunque (a maggior ragione in Calabria) ma l'importante è condurre costantemente una buona strategia di marketing mirato e promozione dell'immagine (d'altronde Interstate è ancora poco conosciuta) sul territorio, azioni fondamentali per attrarre potenziali clienti e generare traffico, che sovente vengono trascurate.

L'unica cosa che mi preoccupa sta nel fatto che Interstate può richiedere indietro da un momento all'altro il suo Atr come è successo per l'operazione Regional Wings alle Baleari.. scomparso l'atr, scomparsa la compagnia (che in entrambi i casi si tratta di una paper)..

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Lo start-up può essere difficile per chiunque (a maggior ragione in Calabria) ma l'importante è condurre costantemente una buona strategia di marketing mirato e promozione dell'immagine (d'altronde Interstate è ancora poco conosciuta) sul territorio, azioni fondamentali per attrarre potenziali clienti e generare traffico, che sovente vengono trascurate.

L'unica cosa che mi preoccupa sta nel fatto che Interstate può richiedere indietro da un momento all'altro il suo Atr come è successo per l'operazione Regional Wings alle Baleari.. scomparso l'atr, scomparsa la compagnia (che in entrambi i casi si tratta di una paper)..
Sarà un pò dura ma possono solo che crescere, il periodo di partenza (salvo le festività) non è stato dei migliori. In estate dovrebbe andare un pò meglio. L'importante è che continuino a farsi conoscere e che non facciano casini, peraltro al momento mi pare che operino in modo regolare. Hanno anche un sito molto semplice ma funzionale, mi piace molto maxxcom come sistema di prenotazione. :)

CIAO
_goa