Ciclicamente (sopratutto in bassa stagione) molte compagnie le emettono, ma al momento non ricordo vi siano offerte del genere. Il suggerimento è quello di iscriversi alle newsletter.qualcuno sa dirmi se ci sono in giro tariffe companion in j e dove trovarle ?
grazie
Penso sia un error fare perché se seleziono il volo su google flight e vado in prenotazione alla fine mi da il prezzo reale (2500€)BUD/HNL in J a meno di 500€. Anche a fine anno, sperando di potere partire.
Su Expedia a me resta 499 euro e mi fa inserire i dati del passeggero...Penso sia un error fare perché se seleziono il volo su google flight e vado in prenotazione alla fine mi da il prezzo reale (2500€)
Giusto per la cronaca, visto che non sono molto esperto di error fare.... nel caso riuscissi a prenotare... che succede? Lo cancellano in automatico?Su Expedia a me resta 499 euro e mi fa inserire i dati del passeggero...
Che sia una error fare è ovvio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende...a volte i biglietti vengono onorati a volte cancellati.Giusto per la cronaca, visto che non sono molto esperto di error fare.... nel caso riuscissi a prenotare... che succede? Lo cancellano in automatico?