Proposta trasferta a FRA

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
salve ragazzi! approfittando della disponibilità di posti a 1 euro da PSA per HHN, avevo intenzione di andare a fare 1-2 giorni di spotting a FRA, magari in compagnia di qualche altro appassionato!

avevo pensato come periodo tra novembre e dicembre....
se la cosa vi interessa... io butto l'esca!

ciao!

dunque ricapitolando gli interessati sono:

-Junkie
-Marcello545
-andreadc6
-liqb68
-Doctorstein
-un utente che mi ha contattato ma che non è registrato sul forum

vi chiedo di postare le vostre date in cui siete disponibili al fine di trovare un comune accordo!

tamani ho parlato con marcello545, e abbiamo scelto indicativamente queste date
che possono essere modificate così: ven-dom (con spottata di sabato) o sab-lun (spottata domenicale)

6-9/11
13-16/11
27-30/11

cerchiamo di decidere entro il 3-4 ottobre, per non far lievitare i prezzi dei biglietti!
per me vanno bene tutte queste date!

Ultima modifica:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ho visto il rapporto orari-prezzo.
per le partenze di sabato e ritorno lunedi i prezzi silittano, sto dando un occhiata.
invece i prezzi piu bassi ci sono per: andata martedi e ritorno giovedi.

vi tengo aggiornati

EDIT: Trovata la combinazione vincente: partenza sabato 14 novembre, rientro lunedi 16 novembre. 5 euro per l'andata, 1 per il ritorno!
purtroppo da pisa il volo parte solo alle 13.05...

che ne pensate?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
l'unica pecca è che i voli a un euro ci sono solo sino a domani sera.. male male riaspetteremo una di queste offertone!

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Teoricamente mi associo anche io...praticamente è da vedere....purtroppo il lavoro ha la precedenza sul divertimento (in questi periodi poi....)
Comunque io sono stato ad inizio dicembre 2008...fa freddo ma non troppo e poi lo spotting a FRA vale la pena con qualsiasi tempo....

Alcun esempio:

Secondo voi ne vale la pena???????

PS: Piero....ti farò sapere se per me sarà possibile venire....

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
dunque ricapitolando gli interessati sono:

-Junkie
-Marcello545
-andreadc6
-liqb68
-Doctorstein

vi chiedo di postare le vostre date in cui siete disponibili al fine di trovare un comune accordo!

ciao!:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
direi che va bene! se però al prossimo giro di offerte FR capita un week end con tariffa a meno euro ( ho visto che il volo del 23 costa 36/37 euro) sei disposto a cambiare date?

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Mi interesserebbe,ma le mie date sballerebbero tutte le ipotesi fatte sinora.
Libero dal 01 al 08 Novembre.Senza estensioni al Lunedi' purtroppo (ho raschiato il fondo del barile come ore ferie 09 con quella settimana).