Proposta: Un calendario manifestazioni.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ci sono in giro parecchie manifestazioni aeree "minori" delle quali a volte appassionati disattenti (leggi io :D) non vengono nemmeno a conoscenza, di alcune solo dopo (oggi ad esempi Samedan e Lugo) che a volte sono bellissime occasioni per vedere aerei e situazioni diverse, e perchè no, incontrarsi.
Allora chiedo, non si potrebbe fare su questo sito, un bel calendario manifestazioni? basterebbe anche un 3D in questa area in evidenza, dove magari tutti quelli che ne sono a conosenza le comunicano e uno (che ha la facoltà di fare ordine nei 3D) lo sistema per benino?

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Quoto e straquoto....

A dimostrazione di quanto a detto Bibbi oggi ero in spiaggia a Cesenatico,ho visto passare il Pelican...sentito in lontananza il frastuono di vari jet...ed io non sapevo che a Lugo (quindi a pochi km) c'era tutta quella bella roba...che rabbia...

Secondo me è un ottima idea!!

Bravissimo!!!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Contro proposta, ora mi uccidete...... Prendiamo un charter, due al massimo tre meeting point in Italia, e andiamo tutti a spottare da qualche parte :) che ne dite? Pensate che report che ne esce fuori, tutti spotter in azione, lo so sto sognando.........

Seriamente parlando invece, la proposta di Bibbi mi pare ottima, a volte scappano alcuni eventi davvero interessanti, e magari non lontani, che si possono fare in giornate, quindi mi sempre una proposta da mettere in pratica :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Contro proposta, ora mi uccidete...... Prendiamo un charter, due al massimo tre meeting point in Italia, e andiamo tutti a spottare da qualche parte :) che ne dite? Pensate che report che ne esce fuori, tutti spotter in azione, lo so sto sognando.........

Seriamente parlando invece, la proposta di Bibbi mi pare ottima, a volte scappano alcuni eventi davvero interessanti, e magari non lontani, che si possono fare in giornate, quindi mi sempre una proposta da mettere in pratica :)
Straquoto entrambe le proposte... si potrebbero scegliere gli aeroporti principali più frequentati del forum per ogni regione... una decina più o meno magari... poi si sceglierebbe un giorno che vada bene per tutti in un mega thread e poi andare a spottare tutti insieme quel giorno... quindi tutta Aviazionecivile in aeroporto... sarebbe troppo bello!!! Oppure aprire tanti piccoli thread, uno per regione in cui si sceglie aeroporto e luogo di ritrovo e di seguito vengano postate le foto... ovviamente magari i piemontesi andrebbero a TRN, i lombardi magari a MXP (che ha più traffico), i veneti magari a scelta tra VRN o VCE e via via per tutti le altre regioni.. che spettacolo che verrebbe!!! Ottima idea Nexus... :D:D:D:D

Per quanto riguarda la proposta di Bibbi... ovviamente mi piacerebbe molto...;)

Andrea.