Prova di inserimento foto ...

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Ciao Honey, come te la passi?
Simpatiche le foto e nn mi toccare il Condor... adoro quella livrea. L'abbinata blu, azzurrilo e giallo thomas cook è la mia preferita!!

Honeywell

Utente Registrato
12 Novembre 2005
293
0
Torino.
Grazie Enry. Le ho scattate ad Heraklion.
Enry, tu che sei un' autorità nel campo ... mi confermi che questa è la dimensione massima consentita per le foto ?
Sono ridimensionate a 800x600, ma mi sembrano piccole rispetto alla finestra di explorer. Almeno in confronto ad altre foto che ho visto. E' normale siano così piccine ?
Grazie !

Ciao Guido, tutto bene grazie.
Anche a me piace molto la livrea Condor. Guarda infatti che bell'effetto ottico, rispetto all'altra ... Riesce a far apparire armonioso perfino un aereo così sproporzionato.
Chissà come starebbe bene sul Tupolev. Il 752 Thomas Cook è spettacolare.
Ti scrivo sulla mail ...

A proposito, qualcuno conosce il russo ? Ero curioso di sapere cosa c'è scritto sulla fusoliera.

Honeywell

Utente Registrato
12 Novembre 2005
293
0
Torino.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Potrebbe essere il nome della compagnia scritto in cirillico?

-> Kavkazskie Mineralnye Vody

Giusto ... non avendola mai sentita nominare, non ci avevo pensato.
Certo che con un nome così altisonante, sarebbe interessante proporla ai nostri TO.
Sempre le solite e banali Eurofly, Neos, Livingston etc ...
Immaginate la scena della signora in agenzia ... pacchetto all inclusive, con volo Kavkazskie Mineralnye Vody ...
Grazie per le delucidazioni :)

Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che vi siano piaciute.

Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
Sicilia.
Considerando che si tratta del tuo primo 3D fotografico, direi che stai iniziando bene e non avevo dubbi in merito!!!!
Complimenti [:304] [:304] [:304]

Adesso siamo in attesa dei prossimi report, quelli "ufficiali" :)

Angela