A asavarese Utente Registrato 6 Novembre 2005 944 0 41 Rome, Lazio. www.isdproject.com 17 Gennaio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da archipilot ....nello squallore invernale di LIRN ho provato il mio nuovo duplicatore di focale 1.4x .....si affilano le armi in vista dell'orario estivo!!! Clicca per espandere... Beh direi che ci siamo!! Hai info sul bizjet?
Citazione:Messaggio inserito da archipilot ....nello squallore invernale di LIRN ho provato il mio nuovo duplicatore di focale 1.4x .....si affilano le armi in vista dell'orario estivo!!! Clicca per espandere... Beh direi che ci siamo!! Hai info sul bizjet?
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 17 Gennaio 2006 #2 I-AVSS nient'altro
I IoGuido Utente Registrato 6 Novembre 2005 491 0 43 Napoli www.ioguido.com 17 Gennaio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da archipilot I-AVSS nient'altro Clicca per espandere... George, mi sta arrivando Canon e Canun, appena arriva il tutto ci becchiamo sotto alla 24 che voglio imparare l'arte
Citazione:Messaggio inserito da archipilot I-AVSS nient'altro Clicca per espandere... George, mi sta arrivando Canon e Canun, appena arriva il tutto ci becchiamo sotto alla 24 che voglio imparare l'arte
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 17 Gennaio 2006 #4 ...a disposizione, mi raccomando tuta e scarpette, pronti a scappare!!
I IoGuido Utente Registrato 6 Novembre 2005 491 0 43 Napoli www.ioguido.com 17 Gennaio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da archipilot ...a disposizione, mi raccomando tuta e scarpette, pronti a scappare!! Clicca per espandere... e che te lo dico a fare... ma da chi dobbiamo scappare!?!? dall'esercito/polaria o dai mariuoli?!?!?
Citazione:Messaggio inserito da archipilot ...a disposizione, mi raccomando tuta e scarpette, pronti a scappare!! Clicca per espandere... e che te lo dico a fare... ma da chi dobbiamo scappare!?!? dall'esercito/polaria o dai mariuoli?!?!?