Prova notturna...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Andre... ma così non vale... 6 un fenomeno!!! Gran bella fotografia, complimenti vivissimi!!! [:304][:304], io personalmente adoro le fotografie in nottura... sono molto particolari... aproposito... hai visto?? Ho inserito le mie prime foto... dacci un'okkiata, poi dimmi che ne pensi...

Ciao, a presto!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie ragazzi... sono contento che vi piaccia!!!
nei prossimi giorni ne proverò altre... magari con aerei più "seri"...:D:D

Per rispondere a zerofive... non, niente tombino...:)D:D) però mentre scattavo mi guardavano male... :D
l'aereo è il SE-DUZ... di proprietà di un noto agente dei vips... [8D]

Ciao
Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:Messaggio inserito da zerofive

ma eri dentro ad un tombino????????????[:308][:308][:308]

molto bella [:304]
concordo, come hai fatto?:D
In realtà non ho fatto... ha fatto la macchina tutta sola soletta per terra...
Per essere più tecnici:
ho scattato in priorità di tempo, 1 secondo, ISO 200... WB su tungsteno (per evitare l'effetto "giallo" delle luci di Linate) e per evitare il mosso ho usato l'autoscatto.
La macchina era appoggiata per terra (ho usato un guanto) con l'obiettivo leggermente sollevato usando un blocchetto di post-it :D

Ciao e grazie ancora!!!
Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Molto bella Andrea.Magari ruuscendo a tenerla alzata solo pochi cm si riusciva ad evitare lo sfocato in primissimo piano.
Grazie!!
Hai ragione... la prossima volta mi porto qualche post-it in più e provo... anche secondo me dovrebbe migliorare :)

Ciao
Andrea

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Magari ruuscendo a tenerla alzata solo pochi cm si riusciva ad evitare lo sfocato in primissimo piano.
Ciao!:)

Sai che invece a me lo sfocatino sul suolo non dispiace? La foto sembra proprio fatta da terra e uno si immagina la guancia di Andrea spiacciccata a terra contro il cemento freddo... :D

Chris

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,778
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Sai che invece a me lo sfocatino sul suolo non dispiace? La foto sembra proprio fatta da terra e uno si immagina la guancia di Andrea spiacciccata a terra contro il cemento freddo... :D

Chris
Mi sa che l'ha fatto per davvero in passato :D

Bella Andre, aspetto le prossime!

DaV