Prove a MXP

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Io non ci capisco una mazza, essendo abituato alle mie. A me sembrano tutte belle! [:304][:304]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Enry ha preso un fisso?! Io lo trovo scomodo per lo spotting...o no?!
In alcune foto ho visto il 319 Eurofly, presumo fermo dopo il giretto a Male, anche se nn completamente chiuso (tappi ai motori e altro) e poi ho anche visto un 737 Malev...è quello che usa Livingston o che?!
Belle foto

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Enry ha preso anche un fisso, mantenendo comunque la sua attrezzatura precedente.
E' utile se si vuole fare qualche inquadratura diversa dal solito, come alcune che ho incluso nel post. Certo che se si vuole fare la classica immagine stile "diapositiva da collezione" allora è meglio usare il solito zoom, sicuramente più versatile.
Per il 319 e il 737 non sò risponderti, ne stavamo parlando anche noi stamattina...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Mi potresti mandre, per curiosità, una foto tua orginale sparata a 400 e una + o - simile fatta col 400 fisso pls?! Magari con + o - gli stessi settaggi anche. La mia email è sierrait@hotmail.com

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Domani se trovo il tempo te le mando, ma se le vuoi in formato originale pesano circa 6mb l'una...
Nel frattempo puoi già fare un confronto tra il 767 Blue Panorama (fisso)e il 777 Alitalia (zoom).
Scaricale, gli Exif sono inclusi.
Buonanotte.

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Enry ha preso un fisso?! Io lo trovo scomodo per lo spotting...o no?!
é un ottica abbastanza particolare: non è luminosissima (f5,6) non è versatile come uno zoom, richiede mani stabili oppure tempi veloci. però mi consente di fare inquadrature un po' diverse dal solito
http://www.airliners.net/open.file/1182622/L/
e comunque il buon 70-200L lo uso sempre.

per il confronto con il 100-400 non saprei, sembra che si equivalgono, ci vorrebbe il parere di qualcuno molto esperto