Prima delle foto un paio di premesse. Il tempo variabile non ha consentito di avere buone condizioni di luce e l'erba infinitamente alta mi ha impedito di raggiungere lo spotting point migliore per l'orario in cui mi ero recato a spottare... (Caro Tempesta10976 quando torni o si disbosca noi o si fa causa all'aeroporto
) Quindi, all'inizio ho preferito provare a fare altre inquadrature, successivamente mi sono spostato a scattare in una parte meno buona, visto che c'era anche meno erba, ma essendo controluce ho dovuto sovraesporre per far vedere l'aereo... Ma almeno ho colto l'occasione per mettere in pratica altre impostazioni che da poco ho studiato sul manuale della mia Nikon D80. Ora veniamo alle foto
1) Ogni tanto ci vuole anche l'omaggio ai C-130 padroni di casa (è arrivato un attimo dopo di me
)
2) Omaggio all'erba alta dei prati dell'aeroporto di Pisa
3) Un Tunisair che non compariva nemmeno nell'orario mi ha sorpreso proprio mentre mi spostavo e l'ho preso al volo come potevo... Dopo circa un'ora è ripartito, qualcuno sa cosa ci facesse??? C'entra qualcosa con il vertice FAO
4) Quella scritta "Madrid" sul muso non l'avevo mai vista
5) Un omaggio al contesto pisano
6) Raytheon Hawker 850XPi
7) Infine, una farfalla mi ha fatto compagnia in attesa degli aerei
1) Ogni tanto ci vuole anche l'omaggio ai C-130 padroni di casa (è arrivato un attimo dopo di me

2) Omaggio all'erba alta dei prati dell'aeroporto di Pisa

3) Un Tunisair che non compariva nemmeno nell'orario mi ha sorpreso proprio mentre mi spostavo e l'ho preso al volo come potevo... Dopo circa un'ora è ripartito, qualcuno sa cosa ci facesse??? C'entra qualcosa con il vertice FAO

4) Quella scritta "Madrid" sul muso non l'avevo mai vista

5) Un omaggio al contesto pisano

6) Raytheon Hawker 850XPi

7) Infine, una farfalla mi ha fatto compagnia in attesa degli aerei