PSA-04R 9 maggio AN-124

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Un grazie grande come un AN124 a bandabarsotti che ha avuto l'idea di invitare tutti alla due giorni Antonov, agli amici "informatori" e a tutti i presenti che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!!!

Sabato 9 maggio sveglia alle 6:00 ...si va a vedere il decollo del gigante!!
lui in realtà è partito alle 13:08...però se la levataccia è servita per mettere le scie a questo FR
...sono contento!!

un po di scatti in attesa...

eccolo finalmente!

ecco ora si può tornare a casa
ancora un grazie a tutti
saluti

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Beh ti ringrazio infinitamente di questa citazione :) Mi fa piacere aver contribuito a rompere il ghiaccio ed averti coinvolto nella due giorni dell'AN-124 all'interno del gruppo di tutte le persone che erano presenti...

Belle le foto... Le scie del Ryanair in effetti sono state belle da vedere... Ma il protagonista assoluto per eccellenza, le immagini più suggestive sono di sicuro le sue... Quelle del bestione per cui davvero ne è valsa la pena aver fatto anche "un'inutile" levataccia :)

Ti aspettiamo alla prossima spottata!!!

PS: forse a questa serie di foto ne mancano due... ;)
Il parcheggio degli spotter :)

Dove vengono allestite brandine per sopportare la lunga attesa :)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
No ragazzi che mi son perso, ma quanti eravate.....adesso mi fucilo!!! Maledetto lavoro! Tacito bellissime foto, complimenti, il ryan con le scie è uno spettacolo;) ma il gigante mette tutti in fila.........spero di poterti conoscere presto, visto che ieri sono mancato all'evento causa lavoro....bhè allora che dire alla prossima e continuiamo così, sempre più numerosi......:D;)
Saluti
Marcello

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Voi avete un traffico niente male per l'attesa del gigante ! Invece a Genova con la classe dirigente e dipendente dell'aeroporto e della città siamo un deserto !
Carina la carovana di macchine degli spotter ! :D

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
puoi giurarci.. noi abbiamo un traffico niente male ... anzi davvero interessante.. degli appassionati non da meno.. delle brandine ferrino.. comodissime.. ed un posto auto invidiabile... che dire.. ci manca solo il gazzebino con le bibite ed i bomboloni... e siamo a cavallo... il ristorante a pochi km... ecc ecc ma cosa volete di più.... la PAN? ... bene abbiamo anche quella avvolte....