PSA - 08.03.2010 - E' arrivato il Bayern Monaco!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Spaccando il minuto l'A340/300 che ha portato il Bayern Monaco è arrivato in quel di PSA con un bellissimo Visual Approach. Ringrazio ancora una volta il mitico Titone per il supporto informativo e gli amici che erano insieme me in testata. Buona visione ;)

Il grande Moonflower (In giacca arancione con borsa tracolla nera sotto la coda dell'aereo, ma cosa ci faceva??? :D) diventa piccolo rispetto all'immensità dell'aereo ;)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Lo so, è un Airbus, ma ha la sua eleganza!

Bellissima la foto dal campo! :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grande lavoro, come al solito, anche noi a Pisa cerchiamo di non farci scappare niente. Oggi finalmente c'erano le condizioni ideali, per fortuna, visto che si prevede brutto prossimi giorni.
Bravo Lorenzo. Puo' anche darsi che mercoledi' non venga lo stesso, cioe' la stessa matricola ovviamente.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Gran belle foto Lore.....ebbè effettivamente ill pilota ha fatto un visual coi contro.......i, qualcuno glielo ha detto che aveva un 340 in mano e non un piper:D:D:D....cmq gran bella macchina e molto molto elegante!!! Anch'io mi unisco nei ringraziamenti a Titone per tutti gli aggiornamenti e saluto tutti gli amici in testata!!!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Gran belle foto Lore.....ebbè effettivamente ill pilota ha fatto un visual coi contro.......i, qualcuno glielo ha detto che aveva un 340 in mano e non un piper:D:D:D....cmq gran bella macchina e molto molto elegante!!! Anch'io mi unisco nei ringraziamenti a Titone per tutti gli aggiornamenti e saluto tutti gli amici in testata!!!
Con il CAVOK di stamani il visual era d'obbligo per permettere ai passeggeri di vedersi Pisa dall'alto.
Grazie a voi per le foto....fra 2 mesi esatti se tutto andra' bene farete una bella ""bestiola"" con livrea esotica....ihhhh ihhhh Boccaccia mia statte zitta!:D:D:D:D:D:D.....;);););););)