PSA - 08.05.2009 - ATTENZIONE CAMBIO SCHEDULATO "ASPETTANDO AN-124"

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
ATTENZIONE A TUTTI I NAVIGANTI:

Con grande rammarico, mi comunica Titone in veste ufficiale la seguente notizia, testuali parole:

"Ciao, purtroppo lo schedulato è variato. Previsto eta 20:30lt da SHJ e non più da MRS. Penso che anche il decollo subisca variazioni, anche se per ora rimane a sabato 8:00lt"

Spero che questa notizia possa essere letta in tempo, il programma mio e di Marcello545 almeno per ora non cambia, nel caso vi faremo sapere.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Eccoci.....e ci mancava pure questa non è la prima volta che lo fanno purtroppo.
Se lo caricano di notte (come credo che possa accadere) potrebbe rispettare l'orario di partenza visto che le ore per il crewrest sono giuste.
Moonflower.

ATTENZIONE A TUTTI I NAVIGANTI:

Con grande rammarico, mi comunica Titone in veste ufficiale la seguente notizia, testuali parole:

"Ciao, purtroppo lo schedulato è variato. Previsto eta 20:30lt da SHJ e non più da MRS. Penso che anche il decollo subisca variazioni, anche se per ora rimane a sabato 8:00lt"

Spero che questa notizia possa essere letta in tempo, il programma mio e di Marcello545 almeno per ora non cambia, nel caso vi faremo sapere.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Alle 14:21 dalla Regia mi hanno comunicato quanto segue:

"L'AN124 che vola come VDA1473 dovrebbe essere decollato in questi minuti.. Aveva il piano di volo alle 12.00 zulu...

Lo stimato su LIRP è 19.18 ma una volta che entrera in zona Eurocontrol lo schedulato verrà aggiornato... visto che i venti dovrebbero essere abbastanza a favore (e che volera a 320 di livello) si consiglia di essere in posizione attorno alle 21 locali."

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Salve a tutti, ciao Lorenzo, non so se riuscirò a venire stasera ci proverò!
volevo poi chiedere, se qualcuno ci sarà, di fotografare il Delta in partenza per JFK alle 13.25 di sabato 9 ci sarò sopra e dato che sono sul lato sx se decolla dalla 22L cercherò di beccarvi pure io! magari mi piacerebbe anche l'arrivo del 16 mattina

grazie mille
marco

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Salve a tutti, ciao Lorenzo, non so se riuscirò a venire stasera ci proverò!
volevo poi chiedere, se qualcuno ci sarà, di fotografare il Delta in partenza per JFK alle 13.25 di sabato 9 ci sarò sopra e dato che sono sul lato sx se decolla dalla 22L cercherò di beccarvi pure io! magari mi piacerebbe anche l'arrivo del 16 mattina

grazie mille
marco
Ciao Marco, dai ci proveremo!!! Qualcuno ci sarà sicuramente vista la partenza dell'AN-124, sempre se viene confermata ;)

PER TUTTI:
STASERA ALLE 19:30 RITROVO IN TESTATA 04 CON CENA AL SACCO, SEMPRE PER... "ASPETTANDO AN-124"!!! :)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ringrazio davvero di cuore tutti, ma dico tutti i nostri informatori, presenti fisicamente e non, che ci hanno permesso di non perderci questo evento... Di vedere (finalmente per me) l'AN-124 a PSA sia in arrivo che in decollo... A presto con le foto, postate numerosi!!!