PSA – 08 e 09.05.2009 – ANTONOV124 – [17 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Una fantastica serata ad aspettare la balena volante, così come l’ha chiamato il nostro Marcello545… Un divertimento assoluto, mettendo in conto anche l’intera mattinata passata in testata per ammirare il decollo… Attesa un po’ stressante ma ne è valsa la pena. Basta chicchere che parlino le immagini :D

Il mitico gruppo che ha accolto in testata l’importante ospite

Già vista ma il parcheggio merita…

… così come la brandina per aspettare il decollo più comodamente :D

L’ultimo atterraggio di Ryanair sancisce le operazioni di decollo…

Omaggio a due dei numerosi spotter presenti…

Si vola…

Se guardate bene in basso a destra sul cavalcaferrovia si vedono: Buck con la sua telecamera, Alex.it.76 col berretto azzurro e Filippo col berretto grigio…

Vista la lunga attesa, l’AN124 ci onora facendo un passaggio sopra di noi dopo una spettacolare virata

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
foto grandiose!! bellissima la rotazione mannaggia al cespuglio e sti cosi secchi...
ma lo scatto successivo è un capolavoro!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Lorenzo e grandi foto tutte bellissime ma proprio tutte, nn saprei quale scegliere....e si è proprio una belena!!! Ma che bello....grande giornata:D:D....

Saluti;)
Marcello

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Che dire...Foto spettacolari,ma sicuramente giornata indimenticabile per voi...purtroppo io ero impegnato in aeroporto ma c'ero col pensiero...Complimenti ancora per le foto e speriamo di avere presto la possibilità di trascorrere giornate così..

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Foto bellissime che rendono perfettamente l'idea del decollo lungo e piatto caratteristico del mezzo.
Mi sento che un giorno arrivera' anche il 225....:p si si dovra' arrivare un giorno o l'altro:D
Grazie a voi, ottimo lavoro!

tempesta10976

Utente Registrato
foto favolose e ...complimenti per l'impegno!!!....ma io ho visto pure l'antonov an 22 a pisa l'anno scorso pappappero :p ..........(purtroppo senza immortalarlo causa pausa pranzo senza macchina fotografica...'naggia)...e appena torno in Italia vi scannerizzo una foto di almeno quindici anni fa dove si vedono 2 e dico 2 Il-yushin-76 e un Antonov 124 venuti a Pisa per alcuni carichi speciali.....ah che bei tempi erano....cmq ancora complimenti!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ricordo molto bene quell'evento come ne ricordo un altro altrettanto raro, un AN124 parcheggiato allo stand numero 1 (quello dove mettevano prima la dhl) perchè allo stand W (quello per i widebody) era impegnato se non ricordo male da un 747 Tower Air.

Comunque il giorno dell'An22 ero appena montato a lavoro gli feci uno scatto con il cellulare (purtroppo quello che avevo prima niente a che vedere con quello che ho ora) mentre parcheggiava.La cosa buffa è che era schedulato questo volo con un AN124 invece arrivò lui.

Saluti.
Moonflower.

foto favolose e ...complimenti per l'impegno!!!....ma io ho visto pure l'antonov an 22 a pisa l'anno scorso pappappero :p ..........(purtroppo senza immortalarlo causa pausa pranzo senza macchina fotografica...'naggia)...e appena torno in Italia vi scannerizzo una foto di almeno quindici anni fa dove si vedono 2 e dico 2 Il-yushin-76 e un Antonov 124 venuti a Pisa per alcuni carichi speciali.....ah che bei tempi erano....cmq ancora complimenti!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Bellissime tutte, ma quella che personalmente preferisco è la undicesima: la balena ha appena staccato e si intravedono, tra le frasche, l'easyjet che attende il suo turno (ha atteso lì un quarto d'ora buono buono) e qualche C130 parcheggiato...

In definitiva... una giornata da ricordare! Sono felice di esserci stato sia la sera per l'atterraggio che la mattina al decollo... quando ho un attimo di tempo, vedo di rielaborare tutto il mio "girato"! :D

Prossima puntata: 747 cinese 22 e 23 Maggio prossimi... manca poco! Prepariamoci! ;)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mannaggia!!! Ci credo che l'hai visto proprio perchè sei te!!! :D :D :D
Beh una volta Pisa era tutta un'altra cosa... :( Ma dai ultimamente ci stiamo rifacendo...

PER TUTTI: grazie mille dei complimenti, come sempre!!!