PSA - 09.09.2009 - Ancora Canadair in azione [6 FOTO e DEDICA SPECIALE x Moonflower]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Purtroppo quei criminali dei piromani sono tornati in azione distruggendo una vasta area di bosco dei Monti Pisani… Spero che non sia stata toccata la casa dell’amico Tempesta10976. Per combattere questa emergenza sono tornati in azione i Canadair e finalmente questa volta ho potuto essere in testata per fotografarli, quando sono tornati per il rifornimento del carburante. Con una grande dose di fortuna, viste le recenti manovre di atterraggio, coordinato dal fedelissimo e grandissimo Amico MOONFLOWER, al quale dedico questo reportage, vi propongo e condivido le foto che ho fatto stamani. I mezzi impegnati erano due, entrambi atterrati e decollati per la pista 04L di PSA come mostrano le immagini seguenti. Buona visione ;)

Questo è quello che si vedeva ieri sera da casa mia :(

Ma per fortuna… ARRIVANO I NOSTRI!!! :)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Troppo buono Lorenzo ,ho solo fatto ciò che ogni buon spotter deve fare,cioè dare una mano ad un collega nel limite del possibile e con vero piacere ! ;)
La prima foto è IMPRESSIONANTE !! :( Certo che gente di m...... sti piromani !!! :(
Complimenti belle foto come sempre cosi puoi mettere anche te il segno di spunta su questo particolare velivolo !!
Moonflower.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
G r a n d e e e Lorenzo, dopo una lunga assenza penso che non ci sia miglior modo per tornare, foto bellissime e soggetto che si commenta da solo!!!
Condivido in pieno il pensioero di VC10, a sta gente andrebbe fatta fare la stessa fine, in più gli scaricherei pure na vagonata d'acqua addosso, ma da bassa bassa bassa quota, poi se ne riparla!!!:mad:;)
Saluti
Marcello

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
splendide immagini che sottolineano lo splendido lavoro dei canadair in questo brutto periodo di incendi !!!!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vi ringrazio tutti per i complimenti, come sempre!
La prima immagine... Beh è tanto spettacolare quanto drammatica, l'ho scattata per cronaca ma non ho provato affatto piacere, ho fatto prima a riporre la macchina che stare li a guardare... Per fortuna che sono arrivati i nostri!!! I grandissimi Canadair ed i suoi meravigliosi uomini ai comandi!!!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissime Lorenzo!
Per quanto riguarda i piromani...beh non ho parole! Condivido appieno chi si e' espresso prima di me.

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Veramente molto bella la foto dell'incendio pur nella sua drammaticità!!

vedi che se mi dai retta e fotografi soggetti diversi da angolazioni diverse fai delle bellissime foto?

l'incendio ne è una prova

ciao

FT0001 :D :D :D

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Beh, non ho parole, tutte molto belle, ma la prima è veramente spettacolare! Mandala ad airliners! Anzi no... non ci sono aerei! ;)

Ci si becca nei prox giorni!