[PSA] 12.06.2009 ecco la PAN.... [10 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, ecco a voi alcune foto scattate ieri a PSA per l'arrivo della PAN, grandissime emozioni e grandissima pattuglia. Non aggiungo altro, apparte dire che sono uno spettacolo anche quando semplicemente arrivano da un volo di trasferimento:D;):D. Un grande saluto a tutti quelli che erano in testata con me per aspettare le frecce: Lorenzo, Stefano, Giovanni, Roberto, Marco, Vincenzo e anche mio padre che quando ha saputo della PAN non ha resistito ed è venuto pure lui....:D
E' un grazie speciale come già accennato nel post di Bandabarsotti a David per la precisione degli orari che ci aveva fornito!!!:)

Allora iniziamo e speriamo che vi piacciano (il fotografo è quello che è:)):

Spero di non avervi annoiato e che vi siano piaciute.
Alla prossima, saluti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Sorrido :) e non sono ironico... perchè vedendo la qualità di queste foto mi viene in mente la tua telefonata quel tono un po' preoccupato che nascondeva una certa preoccupazione sulla riuscita del reportage!
Considerata la luce intensa (un quasi mezzogiorno di fuoco), le velocità degli aerei (non certo uguali ad un AN-124 in atterraggio) ed il fatto che metà formazione ha scelto di atterrare controsole... Te l'avevo detto che era solo preoccupazione da post-evento perchè sinceramente parlando... HAI FATTO UN CAPOLAVORO!!!
Ma anche meglio dei normali aerei di linea che andiamo a fotografare di solito... Il cielo questa volta è giusto, considerata la luce, lo zoom sull'abitacolo non è perfetto ma credo che risulti così solo ad occhi veramente esperti e poi cavolo era un tipo di ripresa difficile...
Vai tranquillo che sono dieci foto molto belle, se hai la stessa condizione e la stessa fortuna domenica, all'airshow hai buone possibilità di fare qualcosa di bello... Quindi: IN BOCCA AL LUPO... Tutto il gruppo è con te e con chi ci sarà a fare le foto alla mitica PAN!!! ;)

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
ehi ragazzo...tu ci sai fare con la macchina fotografica....;)...foto bellissime che rendono bene la meraviglia che è la PAN...W il gruppo spotter 46 Pisa!!!....e ancora complimenti per le foto!!