PSA - 12-06-2009 - La PAN del Gruppo Spotter46 Pisa PARTE II - [10 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Siamo noiii... siamo noiii... Il gruppo degli spotter, siamo noiii... Questo è quello che ho cantato ancora preso dall'adrenalina mentre tornavo alla mia auto dopo che è atterrato l'ultimo Pony :D
Sulla scia di Marcello e dopo il poster iniziale, così come l'ha definito simpaticamente l'amico tacito, posto anche io la mia personale TOP10 delle Frecce Tricolori...
A riguardare le foto, a ripensare alla giornata di ieri, ai sorrisi e alle emozioni espresse da tutti gli amici che erano con me... Mi viene ancora la pelle d'oca!!!

Mancava solo... ALL'ALBA VINCERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Beh una buona idea da mettere nell'autoradio quando le vedremo ancora in questi giorni ripartire e tornare :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ottimo Lore, anche le tue in quanto a capolavoro non stanno messe per niente male:D;) bellissima top 10, la zoommata su Tammaro è spettacolare.
Ieri abbiamo passato un gran pomeriggio, e loro sono state eccezzionali anche se si tratava solo di un normalissimo volo!!!!:D
Ce ne fossero di pomeriggi così......;)
Alla prossima e ancora grande gruppo spottr46 Pisa....
Saluti
Marcello

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Fiero di far parte del gruppo!!!! grande lorenzo
domani spero di fare quelche bello scatto a marina di pietrasanta

ciao marco

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
ma a che ore e' successo tutto cio? perche' io il 12 ero a Pisa e non ho visto nulla in volo hihihi :(:(
Sono arrivate, come da programma, nell'arco di tempo che va dalle 15:00 alle 15:40.
Sabato 13, per andare a fare le prove, sono decollate alle 18:00 e sono tornate alle 18:30
Domenica 14, per andare a fare l'esibizione, sono decollate alle 17:55 e sono tornate alle 18:25 ;)