Non ne potevo più di vederlo sempre parcheggiato e di non averlo ancora fotografato, quindi stamani con una certa ispirazione mi sono detto di andarlo a fare. Sono stato fortunato perchè stava arrivando proprio quando ho parcheggiato la macchina, ma ormai l'esperienza mi ha insegnato di partire presto e ugualmente anche se la partenza da MXP sull'orario SEA non era segnata (Qualcuno mi spiega perchè? Non è la prima volta). Mi dispiace per la qualità, purtroppo la D80 a 400 ISO non è il massimo, soprattutto era la luce ad essere scarsa ed è stato difficile fare un compromesso per avere un tempo di scatto buono, considerato che l'ormai famoso FedEx è arrivato alle 06:38:43 (orario della mia macchina) quando il bollettino meteo di oggi dice che il sole sorge alle 06:35
Magari un giorno riuscirò a migliorarlo, ma intanto l'importante è stato aggiungerlo alla collezione, prima che non torni più per un pezzo come ha fatto l'anno scorso. Beh adesso basta con i discorsi e veniamo alle foto... Buona visione
PS: come potrà confermare qualcuno, volevo avvisare che il mitico Dreamliner Ryanair EI-DCL è basato a PSA, l'ho visto sul piazzale "appena sveglio" quando sono andato a vedere l'ATR FedEx che veniva scaricato
Ecco come si presentava il paesaggio subito dopo che è arrivato il FedEx
Magari un giorno riuscirò a migliorarlo, ma intanto l'importante è stato aggiungerlo alla collezione, prima che non torni più per un pezzo come ha fatto l'anno scorso. Beh adesso basta con i discorsi e veniamo alle foto... Buona visione
PS: come potrà confermare qualcuno, volevo avvisare che il mitico Dreamliner Ryanair EI-DCL è basato a PSA, l'ho visto sul piazzale "appena sveglio" quando sono andato a vedere l'ATR FedEx che veniva scaricato
Ecco come si presentava il paesaggio subito dopo che è arrivato il FedEx