[PSA] – 15.11.2008 – Particolari in ritardo - [5 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ormai il traffico dell'aeroporto di Pisa è diventato più che triste e sconsolato... Pubblico con ritardo alcuni scatti fatti a quegli aerei che mi mancano, vedi Alitalia e 737... Il Pegaso l'ho preso al volo per caso... Il Delta è l'unico aereo glorioso che atterra in questo periodo e ho voluto coglierne qualche particolare... Beh mi scuso per il ritardo, ma voglio tenere alta ancora la bandiera degli Spotter46 e chiedo all'utente Tempesta10976 di battere un colpo!!! Chicche a parte, non so se di questo periodo ne valga la pena tornare a spottare a PSA... Nel caso ci siano novità tenetemi aggiornato :D

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
bellissima le tue foto come sempre...quel sabatoero in aeroporto,e hamburginternational ha poerato il volo per conto di Norwegian...anche io rimasi stupito sul momento...cmq per la chicca...

tempesta10976

Utente Registrato
Dai Barso non disperare queste sono belle foto e discrete chicche nonostante mi immagini quanto poco vario sia il traffico al Galilei di questi periodi...cmq complimenti nonostante il freddo e il poco traffico sei sempre presente per tenere alta la bandiera degli spotter46! bravo!....ps tra poco ritorno per una ventina di gg ,ti tengo aggiornato cosi si organizza una spottatina ok?a presto!....

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grazie a tutti per i complimenti... Come sempre!!! Spero che l'orario dell'aeroporto di Pisa o qualche notizia straordinaria mi offra la possibilità di ritornare a fare le foto!!!

RWY07: ti ringrazio del consiglio ma al mio video le foto le vedo correttamente, conosco il problema che dici tu ma non credo che mi riguardi, è vero che non le ho curate troppo perchè avevo fretta di pubblicarle ma non vedo nessuna anomalia... Comunque questo resta il problema principale delle foto digitali :D

Pisano: l'Hamburg operava per la Norwegian da Oslo DY05868, sinceramente non mi aspettavo arrivasse questo 737 che mi ha felicemente sorpreso!!!

Tempesta10976: sono qui che ti aspetto a braccia aperte e non vedo l'ora che tu torni!!! MI raccomando fatti sentire... Spotting a parte, credo che ne abbiamo di cose da raccontare... Ma una foto insieme al C-119 spero che te la sei fatta...?!

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Io non sono uno spotter, ho una FZ18; son venuto venerdì scorso, di mattina, a Pisa a provar a fare un paio di foto, ma, sinceramente, non so se il luogo e le tecniche erano le migliori. Se un giorno vuoi compagnia, contattami.