PSA - 17.12.2009 - Due scatti di passaggio...

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
la seconda foto è fantastica... il cielo è molto da "giudizio universale" :D bellissima grazie

MarcoGazze

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
secondo me nella seconda il cielo è un pò troppo spinto . lo hai modificato in pp?
ciao
andrea

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
bellissima la seconda e x quanto riguarda la prima, non sono un esperto fotografo ma a me pare riuscita bene :) grazie!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
secondo me nella seconda il cielo è un pò troppo spinto . lo hai modificato in pp?
ciao
andrea
Ho seguito la normale procedura di post-produzione. La situazione era molto particolare, lo può confermare chi era con me, quindi ho cercato di esaltare leggermente la condizione ma a mio gusto non mi sono spinto troppo... De gustibus ;)

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.
Uno o mille poco conta, gia una volta ha postato un fotomontaggio, quindi non è affidabile e in piu con quell episodio ha fatto si che il concorso sia stato annullato!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Uno o mille poco conta, gia una volta ha postato un fotomontaggio, quindi non è affidabile e in piu con quell episodio ha fatto si che il concorso sia stato annullato!
in quell'occasione può aver sbagliato a postarlo ma mica va crocifisso... vuoi aprire un altro thread polemico? lascia perdere fidati... quella foto è spettacolare punto...

MarcoGazze

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
in quell'occasione può aver sbagliato a postarlo ma mica va crocifisso... vuoi aprire un altro thread polemico? lascia perdere fidati... quella foto è spettacolare punto...

MarcoGazze
Non posso che quotare marcogazze............alla fin fine credo che quell'episodio sia stato già chiarito con amministratori e utenti!!!
Penso che la tua sia un'uscita davvero infelice! E qui chiudo!!

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Buon Natale a tutti......dai ragazzi.........cerchiamo di essere tutti più buoni....:D

PS: A me quella foto piace e anche molto.....bravo Lorenzo !!!!