PSA - 18.01.2010 - B747 Kalitta [9 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ancora una volta presenti ad immortalare l'arrivo di un B747 Cargo grazie alla dritta fornita dal mitico Titone che ringrazio. Divertente mattinata, in compagnia anche degli amici genovesi Federico e Rolando. Colgo l'occasione per salutare i locali Marcello, Giovanni, David e Roberto. Questo il risultato di una mattina di spotting. Buona visione ;)

PS: un pensiero alle vittime ed ai sopravvissuti del terremoto ad Haiti :(

Il caratteristico canneto non può mancare per questi eventi :D

Il mitico moonflower ad immortalare ogni dettaglio del B747 ;)

Le macchie in coda sono dovute al fatto che questo aereo era stato dipinto per celebrare le 75.000 ore di volo. Vedi foto di Tempesta10976: http://img410.imageshack.us/img410/4239/crw6631tw1.jpg

Per testimonianza, questo A300 DHL ormai parecchio scolorato di marca EI-DHL

Ultima modifica:

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Azzz.......che foto Loreeee, sono davvero ottime il biancone e stupendo e molto nitido!!! Bravissimo.......:D:Dgrande David......vogliamo vedere le foto di ogni minimo particolare mi raccomandoooooo:D:D:D;);)....
Contraccambio il saluto e ci vediamo presto in testata
Marcello

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
certo che sfiga che vi hanno mandato il kalitta bianco! cmq foto molto belle complimenti!

MarcoGazze

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
No è un 200 ex Jal Cargo !
Tutti gli ex-JAL ci mandano?
Anche l'MK dell'anno scorso era un ex-JAL tutto bianco!

@bandabarsotti: belle tutte, ma la mia preferita è la prima... per quanto riguarda l'EI-DHL - la bestia nera degli spotter46 - non mi pronuncio!!! :(

@moonflower: noi ci si sbracciava su quei massi ma eri troppo preso a fotografare! Neanche fosse la prima volta che vedi un 747 Kalitta... ;)