PSA [22 / 11 / 09] tra Treni e Aerei

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Azz due passioni beccate con un solo colpo geniale!!!! Bello il profilo della 402B ma anche la semipilota spinta (credo..) dalla 444 fa la sua bella figurona....ciao cubana. :)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Belle foto, Ale! :)

Nella terza mi sa che hai immortalato il luogo della tragedia del C130 proprio il giorno prima che accadesse... :(
Vedi a volte i casi... le altre volte non ti sarebbe mai passato per la testa di fotografare un treno e... proprio in quel punto...

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle foto, Ale! :)

Nella terza mi sa che hai immortalato il luogo della tragedia del C130 proprio il giorno prima che accadesse... :(
Vedi a volte i casi... le altre volte non ti sarebbe mai passato per la testa di fotografare un treno e... proprio in quel punto...
Lui ha fatto quella foto dal ponte dove abitualmente state, il C130 e' caduto un paio di km piu' avanti. In fondo al rettilineo della ferrovia c'e' una leggera curva a sinistra che apre un altro rettilineo ferrato, li purtroppo e' caduto.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Benissimo vedo che siamo in tanti ad avere queste due passioni accoppiate..............di DADOB87 che conosco personalmente già sapevo, se volete dare un'occhiata al sito amicitreni.it che frequento a dove posto le mie foto farete cosa alquanto gradita..........grazie ciao cubana. :)

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
tolte.. ovviamente, me ne scuso... ma devo essere onesto... mi dovete spiegare cosa si vede dietro.. visto che è stata filtrata su livelli il dietro...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Benissimo vedo che siamo in tanti ad avere queste due passioni accoppiate..............di DADOB87 che conosco personalmente già sapevo, se volete dare un'occhiata al sito amicitreni.it che frequento a dove posto le mie foto farete cosa alquanto gradita..........grazie ciao cubana. :)
frenquente spesso ma non mi sono mai limkato
ciao
andrea