PSA - 23.02.2008 - Quando dalla nebbia spuntò l'MD-11 Alitalia CARGO

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Il nostalgico e spettacolare video dell'amico Buck mi ha fatto andare indietro nel tempo a farmi ricordare come era bello e festoso vedere l'MD-11, specialmente quando decollava, perchè di solito chiudeva sempre una piacevole giornata di spotting. Quindi, sono andato a ricercare le prime foto che feci all'MD-11 in atterraggio, perchè all'epoca ancora inesperto non sapevo bene quando arrivasse. Una volta saputo l'orario alla prima occasione non mancai l'appuntamento e non mi feci spaventare nemmeno dalla fitta nebbia che c'era quel giorno... Era il 23 Febbraio 2008 alle 8:50 circa del mattino. Ricordo bene quel giorno, in cui arrivai circa mezz'ora prima, da solo, in mezzo alla nebbia, in mezzo al silenzio... Poi all'improvviso un sibilo ed eccolo spuntare maestoso...

Il cartello in mezzo al canneto che fa da riferimento non poteva mancare :D

Mi manchi, ma spero che tornerai!!! A presto mitico MD-11!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Meraviglioso!!!! Con la nostra livrea ancora di più........bellissime foto, ma mamma mia che tempo!!! Complimenti Lorenzo hai tirato fuori davvero degli ottimi scatti e per fortuna che eri agli inizi........;)
Marcello

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Stupende!!!! Scusa la domanda, ma forse questa bestia ora è Cargo Italia??? qll che si vede sempre a MXP ???

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
spettacolo! che scatti! il mio preferito nella livrea più bella!
se non ti dispiace la prima diventa il mio desktop :)