[PSA] – 25.02.2009 - Ed il sogno 747 fu... + chicca - [16 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici accorsi a vedere il 747 dei principi arabi... Questo post è dedicato all'amico Tempesta10976, unico grande assente ma giustificato ;) Come ho detto sul campo, un grande tridente d'attacco formato da me, Buck e Marcello545 con al seguito tutti gli altri, c'ha fatto vivere una giornata fantastica e la possibilità adesso di condividere con tutti voi le foto... Finalmente il sogno 747 si è realizzato!!! Personalmente adesso punto all'Antonov!!! Come già annunciato in un precedente post, le foto non sono solamente due e mi pare che possono parlare da sole. In attesa del decollo del 747 è arrivato un Piaggio della Marina Militare, un'altra chicca che ha guarnito dolcemente la giornata. Mi scuso se la qualità delle foto al decollo è scadente ma, testimone Buck, intorno alle 18:30 non c'era più luce e questo non è certo sinonimo di fare fotografia :) Ho fatto quello che ho potuto, credo di aver reso lo stesso l'enfasi della partenza di questo ospite speciale... Da notare che la supremazia Ryanair a Pisa ha fatto ritardare la partenza dei principi, in quanto un aereo irlandese è atterrato proprio quando il 747 ormai era prossimo alla pista!!! :D :D :D

Caro 747 spero di rivederti presto, comunque sia è stato davvero bellissimo!!!

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Molto bella l'ultima della sequenza di atterraggio!
Grazie!

Paolo

tempesta10976

Utente Registrato
Questa volta sei riuscito davvero a sbalordirmi, la qualità delle foto al 747 è eccellente!!! e mi piacciono molto pure le altre al decollo, d'altronde sai che come te prediligo la foto artistica alle inquadrature "a figurina", anche se cmq chi le fa cosi ha le qualità e bravura per farle come si deve....
Bravo! davvero una bella testimonianza per un bel soggetto, cosi raro per Pisa!
quoto anche io, l'ultima della sequenza d'atterraggio è da provare a mandare a qualche sito cosi pure la terza con vista laterale...
Continua cosi mi raccomnando!! un saluto anche a Buck e a Marcello che ancora non conosco ma che spero di trovare sul campo appena tornerò in Italia....
Grazie per la dedica del post e per l'altra "speciale"...Pisa mi manca e spero di tornare presto...

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Sarebbe bello beccarlo una volta a mxp quel 747 (parlo di me)
Però mi sembra che gli hai dato troppa maschera di contrasto...

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Barso.....che giornata indimenticabile (davvero, altro che due foto:p)!!!!!! Speriamo di baccare presto l'Antonov!:D
Un saluto a Buck che ho avuto modo di conoscere quel giorno sul campo e a Tempesta che spero di conoscere presto anche io.........:)
Saluti a Tutti
Marcello

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Alla fine sei riuscito a postarle! Grandissimo!!! :D

Bellissime! Complimenti davvero!
Belle tutte, ma in particolare anch'io sono per l'ultima dell'atterraggio con il monte Serra sullo sfondo e le canne sull'argine! :D

Quelle del decollo... che effetto fa vederselo passare sopra?
Peccato solo che ne arrivi uno all'anno di questi bestioni...

Adesso tutti aspettiamo le foto di Marcello!

Io purtroppo non ho ancora avuto modo di visionare il mio filmato... spero di postare qualcosa verso metà settimana...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ehh...ho l'occhio clinico...
Ancora??? Ma insomma... Ti piacciono o non ti piacciono??????????? :D Chi se ne frega dell'occhio clinico o della maschera di contrasto, qui conta l'aereo... Poi magari è il tuo monitor ad essere troppo contrastato :), dato che io le vedo perfettamente :) COMUNQUE ALTRO CHE MALPENSA... FORZA PISA!!! :D

PER TUTTI:
GRAZIE DEI COMPLIMENTI

PER MARCELLO545 e BUCK:
ORA TOCCA A VOI!!!

PER MOONFLOWER:
Ma non c'eri a vederlo quel giorno? ;)

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Ancora??? Ma insomma... Ti piacciono o non ti piacciono??????????? :D Chi se ne frega dell'occhio clinico o della maschera di contrasto, qui conta l'aereo... Poi magari è il tuo monitor ad essere troppo contrastato :), dato che io le vedo perfettamente :) COMUNQUE ALTRO CHE MALPENSA... FORZA PISA!!! :D
QUOTE]

Non è il mio monitor, comunque l'aereo mi piace, la foto no...è un mio parere e dato che non mi va di scrivere belle foto, magnifiche, grande ecc ecc ti ho semplicemente detto la verità...senza essere offensivo... :)