PSA - 27.07.2009 - Una foto insieme al 747 arabo!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Dato che non ho la possibilità di entrare in aeroporto per farmi le foto ricordo con gli aerei più rari e particolari parcheggiati (troppo facile)... Mi sono arrangiato con i mezzi che ho a disposizione... La foto è dedicata a tutti gli amici che questa sera erano con me all'aeroporto, a quelli che per motivi di forza maggiore non son potuti venire e a colui che è rimasto ad aspettare il 747 sul sentiero di volo insieme a me!!!
D'altra parte la foto figurina ce l'avevo di già... :D

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Oh....Lorenzo ma a Cascina hanno iniziato a servire bevande molto alcoliche??
Invece di spottarlo....me lo indichi col ditino come fosse un gabbiano tra tanti?

VoodooBS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
125
0
44
www.airliners.net
SPETTACOLARE..!!!!
Ma l'hai scattata col telecomando? Mi sembra di scorgere qualcosa nella tua mano destra. :)
Comunque trovata GENIALE :cool:

Ciaooo
#Marco#

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Quoto moonflower! Da prima pagina di a.net! :D

Già che c'eri ti potevi mettere in posa tipo quelli che "arreggono" la torre di Pisa... :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Concordo con tutti, la foto è molto bella, riuscita e sopratutto è una bella idea originale. Credo che se la mandi su A.net te la prendono!! Complimenti, a volte è l'idea a fare la differenza

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Concordo con tutti, la foto è molto bella, riuscita e sopratutto è una bella idea originale. Credo che se la mandi su A.net te la prendono!! Complimenti, a volte è l'idea a fare la differenza
Io non ne son convinto... Mi sembra di avere letto da qualche parte su a.net che non son accettate foto in posa o cose del genere... magari mi confondo ma mi sembra cosi....

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grazie a tutti per i complimenti sinceri e per aver apprezzato la mia idea che già da tempo avevo in mente di fare con un aereo degno, a patto di averlo già in collezione ;) Il primo a presentarsi è stato il 747 arabo e quindi ho provveduto a realizzare l'idea che come prima volta non c'è male...

@ Junkie: ho fatto tutto da solo, compreso lo scatto eseguito con il telecomando come suggerito da VoodooBS

@ chielloduebis: non bevo alcolici ed anche una birra piccola, unica cosa che tollero, a volte mi fa girare la testa, quindi caro chielloduebis hai sbagliato concetto... Questo 747 l'avevo già fotografato a Febbraio ed è stato il primo per me a PSA realizzando il sogno di vedere un Jumbo finalmente a casa mia... Questa volta ho realizzato un'altra idea... Perchè devi sapere che non si deve fotografare quello che si vede, si deve fotografare quello che si pensa!!!

@ VoodooBS: esatto ho usato il telecomando

@ Buck: ormai l'idea ha fatto il suo debutto, la faremo crescere... Ho già un'altra idea!!! ;)

@ filipporandazzo & Fabio88: era già mia intenzione e proverò a mandarla su A.net, aspetteremo impazienti il verdetto... Questa è una sfida che voglio vincere!!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bella l'idea e ottima l'esecuzione .............. certo vista la stagione una bella ragazza in bikini avrebbe donato alla composizione. :D:D:D:D:D

PS: c'è la luna in asse, un bel tele e secondo me qualche scatto particolare lo porti a casa.