[PSA] - 29.06.2008 - Gli ospiti della domenica sera

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mentre tutta la città o quasi è impegnata a fronteggiarsi sul Ponte di Mezzo per il tradizionale Gioco io mi godo la tranquillità del prato dell'aeroporto ad aspettare l'unico Charter della sera, il Jumbolino Orion Air... Tutto il resto fa parte dell'orario della domenica sera, tranne il gradito ospite AIRONE :D

Questo Meridiana era arrivato da Madrid ma l'ho visto solo ripartire... Vuoto???

Mi scuso per la qualità, ma l'ho preso al volo, questo non era previsto nell'orario :D

tempesta10976

Utente Registrato
Davvero belle foto, complimenti Barso!...se posso dare un consiglio personalmente le modificherei un po meno per non avere questi colori troppo vivaci (easy jet e ultima ryanair) e userei un iso piu basso per avere meno rumore , ma questo solo a parer mio che certo non sono un esperto....comunque complimenti ancora, mi sembra davvero che stiamo migliorando sempre piu...avanti cosi!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grazie a tutti per i complimenti... Caro Tempesta10976 hai ragione ma... "stiamo lavorando per voi" nel senso che avendo poca esperienza, ogni volta cerco sempre di cambiare qualcosa per poi arrivare al giusto equilibrio ed ottenere quindi una foto giusta, ben equilibrata. Ogni volta cerco sempre di superare il limite per vedere dove è. Sia per l'ISO, che per il contrasto, che per i toni sono in fase di studio per vedere i limiti miei e della macchina... :D Ad esempio dopo l'ultima spottata ho capito che posso abbassare un po' l'ISO come giustamente hai notato tu... Però vorrei anche dire che le foto sbiadite di Airliners, come a volte si vedono, a me non piacciono per nulla :D