[PSA] 767 Air Italy + altri soggetti

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
dopo un pochino di tempo torno a proporvi qualche mio scatto,visto la bellissima giornata odierna ne ho approfittato per fare qualche bel atterraggio.

Ieri era previsto un bel volo charter operato da Alitalia ma con velivolo Air Italy 767-300,purtroppo il meteo non era dei migliori,ma visto che questo soggetto non capita molto spesso da queste parti ho voluto comunque esserci,non è stato per niente facile scattarlo (mi scuso per la qualità pessima dello scatto) tra un "monsone" e l'altro.

Eccovi comunque la foto,come si dice l'importante è esserci :)

Queste invece sono gli scatti odierni,con condizioni meteo decisamente diverse.

Un 737-800 Transavia (speravo arrivasse con un 700 visto che la Transavia Denmark a rimmatricolato i suoi aerei basati in Danimarca con marche OY)

Il KC.130J italiano che è entrato da poco in servizio attivo

Un altro C130 versione allungata di rientro dai lanci para

La Delta da New York con un 767-300 vecchia livrea

La British Airways in arrivo da Gatwick operato oggi con un 737-400

L'Alitalia Express da Roma con un Embraer 170

Un ATR.72 Air Dolomiti dirottato da Genova (immagino per vento)

E per finire un 319 Easyjet da Luton

Spero siano di vostro gradimento.Alla prossima.
Ciao.
Moonflower.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Come sempre belle David, per il 767 Air Italy puoi ritentare venerdi', sicuramente il meteo sara' migliore visto che ora con aria da nord reggera' sereno alcuni giorni.
Ricordo agli amici che domani pomeriggio ore 16 e' previsto un 320 di Smart Lynx
Salutoni.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Come sempre belle David, per il 767 Air Italy puoi ritentare venerdi', sicuramente il meteo sara' migliore visto che ora con aria da nord reggera' sereno alcuni giorni.
Ricordo agli amici che domani pomeriggio ore 16 e' previsto un 320 di Smart Lynx
Salutoni.
Ti ringrazio Stefano ho visto però che questa volta fa scalo a Yerevan,speriamo che riesca a mantenere l'orario alle 1330 siamo già al limite per la testata,riparcheggia anche questo volo in rampa 0 ?
Grazie in anticipo.Salutoni anche a te.
David.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ti ringrazio Stefano ho visto però che questa volta fa scalo a Yerevan,speriamo che riesca a mantenere l'orario alle 1330 siamo già al limite per la testata,riparcheggia anche questo volo in rampa 0 ?
Grazie in anticipo.Salutoni anche a te.
David.
Penso che anche stavolta vada in rampa zero.