PSA Antonov Landing

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
Giornata da dimenticare.... Ma se pure per via solo dimostrativa ... ecco cosa tira fuori un obiettivo rotto ....

Ogni battaglia come mi ha scritto un amico ha le sue perdite... Bè è vero... ma l'importante è portare a casa ciò che ci si è prefissato... anche a costo di tutto... ;)

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
de si è nel fosserro adesso ... sembrava una fabbrica di biglie dopo l'urto e l'swm è andato a ganascia... la d80 è in trl per precauzione... e ora come ora sono con il muletto... ovvero la d40 speriamo in bene... vai taitons...

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
l'ho ritoccata a dovere lorenzo, ci sono alcuni, punti ove c'è degli strani aloni... che non è polvere ... e degli strani segni .. vedremo lorenzo.. una cosa è certa.. del 55/200 non mi interessa più di tanto ma della d80.. mi interessa davvero molto ma molto di più....

solo rimettere a posto l'swm ... costa tra tempo e costo reale della riparazione comprarlo nuovo... mettici una lente tutto il resto... e arrivare a 200 euro ci vuole un lampo...

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
azz, aguri per la d 80,ma con la d 40come si spotta??io lho presa un anno fà e volevo provare qualche volta a fare qualche fotina