PSA - Esclusiva di F-ORAE su A.net

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vista l'avvenuta accettazione su A.net dell'A320 Belle Air F-ORAE colgo l'occasione per dedicare questa esclusiva che a livello mondiale per adesso mi appartiene al GIOVANE Gruppo Spotter46 Pisa salvo eccezione per FT001, vista l'esplicita preferenza per altri modelli di aerei e simpatia verso coloro della vecchia guardia che comunque saluto affettuosamente.
Sarà sempre il solito aereo, ma ripeto, per adesso su A.net ce l'ho solo io... Chi si accontenta gode :D

http://www.airliners.net/search/pho...FORID:1;&hl=en&search_field=datedesc&q=f-orae

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Chi si loda s'imbroda :D :D :D

C'è chi fotografa per il gusto di fotografare e chi fotografa per sentirsi al centro dell'attenzione.

Io fortunatamente fotografo per il gusto di fotografare.

P.S. : in ogni caso sono contento per il risultato.

ciao :D

FT0001

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Ri P.S. : alle 03:12 del mattino, vista la tua GIOVANE età, farei qualcosa di un po piu interessante che non mettere i post sul forum.... :D:D

Qualche volta provaci magari poi ti garba!! :D:D

Ci vediamo in testata a presto

FT0001

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Oh FT001... come siamo permalosi èh :D

Beh in ogni caso non è una questione di lode, ma di proporre un punto di vista diverso per una cosa che apparentemente è stata valutata come noiosa...

Per quanto riguarda il tuo personale appunto devo dire che... Sai, la passione non conosce nè limiti, nè età e nè orari... :D

A presto...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Ma come mai non è presente sulla home di airliners?
Facile Davide...... semplicemente perchè è una matricola come le altre.. non è niente di particolare... non è il primo 320 per belle air(anche se neanche il primo ha fatto quel gran numero di visite), è solamente una nuova matricola... cosi come lo è stato per EI-DIR ai tempi di AP col 330(ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente)... Era un secondo aereo.. ma non una novità...
Certo è sempre un bel piacere vedersi foto accettate su a.net....

Fabio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
cosi come lo è stato per EI-DIR ai tempi di AP col 330(ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente)... Era un secondo aereo.. ma non una novità...
Certo è sempre un bel piacere vedersi foto accettate su a.net....

Fabio
E chi se la dimentica quella volta Fabio... :D:D la mia foto l'hanno rifiutata per "unlevel" e poi dp qualche ora sapendo già del tuo upload mi son arreso... me la sono giocata... :) l'hanno giustamente accettata a te... mentre su JP.net l'han presa csì al primo colpo... peccato che lì ero il secondo ad averla caricata però... le visite mi danno ragione però dai... su JP.net è quella che ha ricevuto più visite... quasi 4000... :)

http://www.jetphotos.net/showphotos...|||||||||||||||||||||||||||||||||||&newsort=2

Quanto alla foto di Bandabarsotti:

L'importanza della prima matricola secondo me assume un significato diverso, se una livrea è già stata vista su un altro aereo con dversa matricola la "magia" del primo scatto pubblicato si perde un po'... certo la soddisfazione c'è... ma basterebbe anche solo andare a fare qualche foto a Tolosa come già fanno tante persone e il gioco è fatto... :)

Andrea.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Andrea,
ma perchè non la mandi a noi le tue foto sicuramente patisci molto meno da quel punto di vista....siamo molto più elastici !! ;)
Moonflower.

E chi se la dimentica quella volta Fabio... :D:D la mia foto l'hanno rifiutata per "unlevel" e poi dp qualche ora sapendo già del tuo upload mi son arreso... me la sono giocata... :) l'hanno giustamente accettata a te... mentre su JP.net l'han presa csì al primo colpo... peccato che lì ero il secondo ad averla caricata però... le visite mi danno ragione però dai... su JP.net è quella che ha ricevuto più visite... quasi 4000... :)

http://www.jetphotos.net/showphotos...|||||||||||||||||||||||||||||||||||&newsort=2

Quanto alla foto di Bandabarsotti:

L'importanza della prima matricola secondo me assume un significato diverso, se una livrea è già stata vista su un altro aereo con dversa matricola la "magia" del primo scatto pubblicato si perde un po'... certo la soddisfazione c'è... ma basterebbe anche solo andare a fare qualche foto a Tolosa come già fanno tante persone e il gioco è fatto... :)

Andrea.

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0

Andrea.
Ma si dai Andrea pazienza. L'importante è averlo nell'archivio dato che ce ne sono solo due e ora per vederli bisognerebbe andare a Roma ;)

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Perchè andare fino a Roma?

stamani ri-era a Pisa

e domani ritorna di nuovo....

Non è che ci voglia molto a vederlo, basta prendere un qualsiasi orario anche sul sito Sat, andare in testata 10 minuti prima e scattare....

chiunque ci riesce, non sono richieste particolari doti per farlo

ciao

:D:D:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Perchè andare fino a Roma?

stamani ri-era a Pisa

e domani ritorna di nuovo....

Non è che ci voglia molto a vederlo, basta prendere un qualsiasi orario anche sul sito Sat, andare in testata 10 minuti prima e scattare....

chiunque ci riesce, non sono richieste particolari doti per farlo

ciao

:D:D:D
Vabbè a distanza di un anno dal suo arrivo in flotta è trp semplice da dire, l'hanno fotografato praticamente cani e porci... :D:D quando lo fotografai io fu la prima volta a TRN in assoluto e l'aereo era stato appena consegnato... ricordo ancora... il 25 giugno!!!

Il volo arrivava da FCO... dopodichè EI-DIR ha cominciato le tratte per gli USA da MXP insieme al fratello EI-DIP e poi li han spostati a FCO... dopo che l'ho fotografato io è venuto altre volte a TRN... ma dp è tutta un'altra storia... anche il 380 è semplice da fotografare, basta andare a LHR e ne vedi 3 differenti... avere le prime foto del 380 è una rarità secondo me... non aver foto recenti... ;)