[PSA] Foto Airbus 310 White Airways

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
ed eccovi le foto del 310 White,bellissimo aereo e sopratutto bellissime hostess !!! :D :D

Vi posto anche qualche altro soggetto che ho scattato in attesa di questo volo.

Il 767 Delta new color (incredibile ieri ed oggi lo stesso 767 mah...:()

Il Cessna 650 I-BLUB Vitrociset (ora Tecnosky),c'è il controllo dell'ILS

Il 737-300 Jet2.Com da Manchester

E poi arriva il charter da Lisbona un Airbus 310-300 White Airways

Assieme a FT001 (che ringrazio per la compagnia) sono andato poi a fare due particolari in rampa e vi posto alcune foto che ho fatto.

Il carrello anteriore

La cabina di pilotaggio

La cabina passeggeri dove si possono notare i poggiatesta sponsorizzati dello Sporting Lisbona

E per finire un particolare del motore GE CF6-80C2A2

Per chi fosse interessato a vederlo di nuovo ritornerà il prossimo 27 Agosto da Genova alle 1000 locali,per riprendersi la squadra di calcio.

A presto.
Moonflower.

Ultima modifica:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
molto bello!

io ho fatto suo "fratello" quello con i colori dei motori azzurrino chiaro a malpensa

complimenti! ;)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Vi ringrazio ancora una volta per i vostri complimenti,meno male che oggi abbiamo avuto tutte le condizioni favorevoli per poterlo scattare in maniera decente.
L'Airbus A310 piace molto anche a me perchè è un vecchio aereo e sopratutto molto raro da vedere a Pisa,infatti l'ultima visita (nella versione civile) risale al 2005.
Moonflower.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Si Stefano....ma come hai visto più di tanto non si poteva fare,il suo parcheggio era il 13 ma poi hanno parcheggiato al 14 la Windjet,quindi niente foto al parcheggio,la luce comunque era molto alta a quello stand,meglio la foto in atterraggio come hai visto.

Molto belle Davide, vedo con piacere che poi sei riuscito a fare foto in testata e dentro.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Provate a farlo quando è in rullaggio domani per il volo di ritorno,ovviamente se la cosa è fattibile !

Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno scritto e apprezzato questa nuova selezione di foto ! :)

Moonflower.

Ottime foto!
Ora ,come sai,e' in sosta da noi,purtroppo in posizione non molto favorevole per le foto.
Comunque,bellissimo aereo!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Ancora grazie agli amici pisani per la segnalazione.Ecco per il momento il massimo che si e' potuto fare.Sperando che qualcuno libero da impegni lo riprenda domani in decollo ma dubito sara' possibile.