[PSA] Foto di oggi + 3 chicche (atterraggi)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
sapendo di questo volo charter ucraino sono andato in testata e con enorme piacere abbiamo visto anche qualche chicca.Saluto Marcello,Roberto e Stefano che erano in compagnia ad aspettare assieme a me questo charter.

Iniziamo con la Transavia (a me piace tanto fotografarla)

poi arriva la prima chicca il volo da Sarajevo,pensavo fosse l'80 Windrose invece arriva lui

poi un pò di traffico normale (scatti di allenamento)

Arriva la seconda chicca finalmente riesco a fotografare in testata la Delta new livery,ma guardando da lontano mi accorco che......E' QUELLO WINGLETTATO !! :)

Un 319 British Airways tanto per gradire

ed infine eccola l'ultima chicca sul volo Alitalia da Roma

Fine della mattinata spotteristica urge doccia fredda,temperatura al sole 33 Gradi con alto tasso d'umidità !!

Spero vi piacciono anche queste,saluti a tutti alla prossima.
Moonflower.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Ma cavolo!!!!!!!!!!!

Mattinata decisamente fortunata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chicche su chicche....... addirittura il VOLARE WEB!!!!!!!!

Bravo!

Tiz

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Vi ringrazio tutti,devo ancora fare un pò di pratica nel fotoritocco o per le meno individuare i giusti parametri,abbiate un pochino di pazienza devo fare pratica.Se è necessario ve le riposto nuovamente con ulteriori modifiche.Stò cercando di capire quali sono i parametri migliori da usare per il fotoritocco.Consigli sono ben accetti ovviamente ! ;)
Saluti.
Moonflower.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
molto belle! giornata ricca di chicche!
già detto, magari aumenta un po la saturazione, ne trarranno gran beneficio!

ciao!
Junkie

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Vi ringrazio tutti,devo ancora fare un pò di pratica nel fotoritocco o per le meno individuare i giusti parametri,abbiate un pochino di pazienza devo fare pratica.Se è necessario ve le riposto nuovamente con ulteriori modifiche.Stò cercando di capire quali sono i parametri migliori da usare per il fotoritocco.Consigli sono ben accetti ovviamente ! ;)
Saluti.
Moonflower.
ciao pensa che in media le persone usano photoshop o altro software solo al 10-20% delle sue possibilità. quindi non ti preoccupare tu sperimenta e vedrai i migliramenti. se hai bisogno di info mandami pure un mp. qui sarebbe molto lunga.
ciao
andrea

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
dimenticavo anche se sei dell'altra parrocchia (canon), quando vuoi spottare vengo anche io cosi ne parliamo
ciao
andrea

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mi hanno raccontato tutto per telefono ed ora posso vedere quello che è arrivato!!! Grandi, bella giornata e belle foto!!! Vedo che l'avvicinamento al Gruppo Spotter46 Pisa ti ha fatto fare passi da gigante riguardo la qualità... Prossimo passo migliorare tutto quel nero sotto le ali che rende il tutto poco leggibile ;)