[PSA] Mistino foto inizio giugno!!! [18 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve, posto un pò di foto fatte in questo inizio di mese al Galilei. Saluto e ringrazio per la compagnia tutti i presenti in in testata in questi giorni.;)
Iniziamo:
Arriva il Pakistano

Grandissimo TU-154

Come mi garba il Pilatus:D:D;)

Ecco il Cinese......arrivaaaaaa:D

E' tutto, un saluto a tutti dalla 04R

Alla prossima....;)

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
scatti molto belli!!! mi piace molto l'AZ e l'ultima...con uno scatto così anche un banale 737 FR diventa fascinoso
complimenti

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Il Thomson, la prima del cinese e l'ultima mi piaccono davvero tanto !

Il soggetto nella seconda foto mi sembra di conoscerlo ! :D :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Gran belle foto non c'e' che dire. Mi piacciono tutte, la luce estiva amplifica le tue doti di grande esecutore. Hai beccato anche l'UC35 dell'US Army che non e' facile da vedersi in giro, oltre naturalmente alle altre chicche del periodo proficuo di Pisa.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ah però!!
Se dopo questi pochi giorni di Giugno hai già un bottino del genere,immagino che il mese intero ti porterà sicuramente delle belle soddisfazioni.
Le foto sono tutte molto belle e di ottima qualità!
La mia preferita è sicuramente l'ultima.
Ciao
Andrea

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Non saprei scegliere una preferita!!! OTTIME DAVVERO!!! Il Tu-154 ti è venuto davvero bene beccando l'attimo di luce migliore... Molto bello il Meridiana così come il Chinook che con quel decollo in virata ti ha fatto fare una bella foto!!! Simpatica la composizione verticale anche ripensando a quello che ti ho urlato non accorgendomi che eri già piazzato per farla!!! BRAVOOO!!! ;)