[PSA] Varie + chiccona....[19 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve posto di seguito alcune foto fatte tra fine luglio e questi giorni di Agosto...colgo l'occasione per salutare tutti coloro che mi ha fatto compagnia in queste giornate.....;)
Iniziamo:

Alla prossima
Saluti
Marcello

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ohhhh.......ora chiedo i diritti di autore eh ?? ;) Scherzo ovviamente vedo che i super 80 ti sono venuti meglio a te rispetto a miei scatti :( forse i settaggi che avevo sulla canon non andavano bene per quella luce.
Complimenti e continuamo cosi tutti belli uniti e coesi !! :D
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Marcellooo!!! Ci siamo!!! Hai raggiunto a mio parere la qualità ottima, più di così non potevi fare... Bellissimi gli Harrier e anche il Super80 che proprio non son mai riuscito a fare! Spettacolare l'inquadratura di I-BIMJ e molto carino il primo: G-OGSK!!!

Quoto Moonflower, continuamo cosi tutti belli uniti e coesi!!! ;)

VC10

Utente Registrato
28 Luglio 2009
39
0
Umbria/Toscana
Foto davvero belle, complimenti!

Quelle dell'Harrier spiccano su tutte, a mio avviso!

;)

Inoltre hai davvero grande occhio per le inquadrature (basta coi soliti profili schiantati contro il cielo!), una dote quasi innata che non può certo che migliorare con la pratica!

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Belle foto davvero Marcello, molto ben ambientate!!

Bravo!! :) :)

P.s. : Per essere DAVVERO uniti e coesi bisogna che ognuno possa dire liberamnete la sua e che i destinatari di eventuali critiche si comportino da persone adulte. :p :p :p

ciao

FT001